Uomini e donne, Gianfranco Apicerni descrive la sua donna ideale

UOMINI E DONNE –  Gianfranco Apicerni, il nuovo tronista di Uomini e Donne per il trono “L’Amore non ha età“, dà consigli strategici di corteggiamento alle sue pretendenti dalle pagine del settimanale Top:

“Innanzitutto, non devono avere tattiche, ma essere se stesse”.

Poi passa a descrivere la sua donna ideale:

“A me piace la donna diretta. E’ vero, alle volte intriga anche quella che tende a sfuggire, ma io preferisco a preferire quella dolce e affettuosa. Odio la donna fredda […] L’aspetto estetico è decisivo. Il viso è importante, ma il fondoschiena non è da sottovalutare.

Ma come è stata la vita sentimentale di Gianfranco fino ad oggi?

In passato ho avuto diverse avventure con ragazze particolarmente belle, con le quali, poi, la storia non è andata avanti. Per questo spero di conoscere una donna avvenente, ma con valori onesti e autentici”.

Piccola curiosità su Gianfranco: a quanto pare, l’ex protagonista del reality show Campioni, è arrivato nella trasmissione di Maria De Filippi grazie a un ex tronista del programma:

“A U&D sono arrivato tramite Giorgio Alfieri, di cui sono grande amico, anzi, è come se fossimo fratelli”.

Intanto Gianfranco Apicerni ha già cominciato a registrare le sue prime esterne: con una in ragazza in particolare, Rita, passa bei momenti in un ristorante di sushi, ma uan volta in studio scopre che lei ha avuto una storia proprio con Giorgio Alfieri. Va da sé che per questo Rita è fuori dai giochi. Per la serie, il mondo è piccolo…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy