Uomini e Donne: Leonardo vuole già una famiglia con Diletta, è amore

UOMINI E DONNE – “Ho scelto Diletta perchè mi ha fatto provare sentimenti veri già in trasmissione. Dopo averla frequentata senza telecamere, posso dire tranquillamente che non sbagliavo. E’ amore”. Queste le parole di Leonardo Greco, il tronista di Uomini e Donne che quest’anno ha fatto appassionare alle sue vicende amorose milioni di telespettatori.

Leonardo ha scelto Diletta Pagliano come compagna di vita dopo un lungo percorso, preferendole la rivale Barbara Barbieri, quarantenne che ha subito colpito il tronista ma che a forza di “Bubi Show” gli ha fatto cambiare idea allontanandolo. “Lei mi aveva colpito, eravamo partiti bene” ammette Leonardo, intervistato da Visto “Ma durante il percorso, qualcosa è cambiato e alla fine relazionarmi a lei mi provocava malessere. E ho capito che Bubi non è la donna adatta a me (…) Mi è capitato di esserle molto vicino, ma quando ho capito che il suo carattere non poteva combaciare con il mio, ho preso le distanze.“.

Anche Diletta ci tiene a dire la sua, rivolgendosi proprio al nuovo fidanzato: “Spesso ho pensato che lui stesse giocando con me. Ma ho sempre sperato che i miei sentimenti non sarebbero andati sprecati. Quello che mi rende felice oggi è sapere che Leo ha capito che a lui ci tengo molto”. Riguardo a Bubi anche la giovane corteggiatrice ha qualcosa da dire: “Non ha fatto altro che attaccarmi per sminuire la mia persona davanti agli occhi di Leo. Barbara è sempre stata in competizione con me, ma non so perchè. Per me, a differenza sua, Leonardo non è un premio”.

I due piccioncini stanno già facendo progetti per il futuro, come conferma lo stesso Leonardo: “Parliamo di tutto, anche del nostro futuro insieme. Siamo fortunati perchè viviamo a 10 km di distanza, e Diletta ha già dormito anche a casa mia. Mabisogna fare tutto con la tempistica giusta. Dopo aver incontrato Diletta, sono tornato a credere di poter avere una nuova famiglia. Ovviamente in futuro, se le cose continueranno ad andare bene come ora”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy