Elisabetta Canalis su Cosmpolitan: “Io e George Clooney non vogliamo figli” – FOTO

ELISABETTA CANALIS – “Avere un figlio non è mai stato uno dei miei obiettivi, il mio istinto materno è pienamente soddisfatto dai miei cani“, queste le lapidarie parole che la showgirl Elisabetta Canalis, attualmente impegnata in quel del Festival di Sanremo 2011, ha rilasciato durante un’intervista pubblicata sulla rivista Cosmpopolitan.

La Canalis dunque, sulla cover dell’edizione italiana della rivista, non fa mistero della sua mancanza di istinto materno, il che, farebbe il paio con il desiderio del di lei fidanzato George Clooney di non voler convolare a nozze.

Certo, rinunciare alla linea quantomeno invidiabile che sfoggia in copertina potrebbe apparire un delitto, ma siamo sicuri che Elisabetta proprio non lo voglia un figlio dal sex symbol più affascinante di Hollywood?

Tra l’altro, di recente, lo stesso Clooney ha mostrato di non sopportare troppo l’allegra confusione di pargoli che non hanno ancora licenza di bere o votare. Pare infatti che il protagonista di Michael Clayton abbia litigato con l’ amico Brad Pitt dopo aver ospitato nella villa di Lario la scatenata prole dei Brangelina.

Insomma, Elisabetta non insiste sul matrimonio, non teme di invecchiare senza lasciare uno sgambettante pezzo di sè nel mondo e non si deprime per essere vista come la fidanzata di Clooney. Una donna veramente d’oro!

Impostazioni privacy