Isola dei famosi 2011, prima settimana: Raffaella Fico sempre più vicina a Thyago

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Non andrà in onda stasera la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 8 che tra critiche e polemiche, è stata spostata al mercoledì. Nell’attesa della diretta, vediamo di capire cosa è successo in questa prima settimana honduregna.

Avevamo lasciato i ‘Famosi’ sullo yacht extra lusso a godersi il sole dell’Honduras, ma la pacchia è già finita e il gruppo dei naufraghi ha lasciato la Buena Suerte per approdare alla Mala Suerte, un peschereccio sporco e malandato dove hanno consumato il loro primo pasto a base di riso, molluschi e alghe.

E mentre i ‘Famosi’ combattono contro i vermi che pullulano sull’imbarcazione, i ‘Parenti di’  si divertono a rappresentare il Festival di Sanremo 2011: Gianni Morandi è interpretato dalla Fogar, le due vallette da Francesca e Abigail, la critica musicale da Gianna Orrù, il concorrente da Matteo Materazzi: Matteo dapprima si finge Pupo, poi parte con una performance sulla canzone di Modugno Volare, ignaro che solo qualche ora prima, anche Ranieri e Morandi l’avevano cantata sul palco di Sanremo.

Intanto si è tenuta la prima prova leader che ha decretato vincitori Francesco Mogol per i ‘Parenti di’ e Raffaele Paganini per i ‘Famosi’: entrambi dunque non potranno essere nominati dagli altri naufraghi.

A voler fare un bilancio di questa prima settimana, possiamo dire Raffaella Fico ed Eleonora Brigliadori sono state le protagoniste assolute: la prima per le sue mise sexy e per il suo sguardo adorante nei confronti del bel Thyago, la seconda per l’aurea di spiritualità che la avvolge ad ogni ora del giorno e della notte (è stata addirittutra definita come ‘shock positivo’ da Magda Gomes). 

Tra l’altro, la stessa Fico è già stata protagonista di un litigio con la Brigliadori che l’ha avvicinata non poco al modello brasiliano. In fondo, l’abbiamo già detto: un’eventuale storia tra Raffaella Fico e Thyago Alves risolleverebbe, e di molto, le sorti dell’Isola dei famosi 2011, che almeno per queste battute iniziali, sembra stentare a decollare.

Impostazioni privacy