Emma Marrone e Francesco Silvestre dei Modà, è scoppiato l’amore?

EMMA MARRONE – Che Emma Marrone sia arrivata seconda alla 61esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Arriverà, duettando con Francesco Silvestre (per tutti Kekko) dei Modàgià lo sappiamo. Quello che ancora non sappiamo, o non sappiamo bene, è chi ci sia dentro il suo cuore. Il punto è che sul web ormai è tutta una voce: pare che Emma abbia tradito il suo storico fidanzato ballerino Stefano De Martino proprio con il cantante dei Modà.

C’è chi giura che dietro le quinte dell’Ariston, per tutta la durata del Festival, Kekko ed Emma siano stati ‘molto intimi’: i gossip sanremesi dicono che i due si tenevano per mano, c’è chi giura addirittura di averli visti mentre si baciavano. Pare che la cantante sia stata beccata dall’inviata Flavia Cercato della Gialappa’s Band mentre si scambiava baci alla francese con Francesco nel dietro le quinte della manifestazione. Puntualizza inoltre la Cercato:

“Non si è trattato di semplici baci amichevoli e affettuosi, ma proprio di passionali baci scambiati con la lingua”.

Se le cose fossero andate davvero così, come la prenderà Stefano De Martino, attuale fidanzato di Emma?

Ad aggravare le cose, gli stessi rumors dicono che la liason tra il frontman dei Modà e la cantante avrebbe sconvolto gli equilibri del gruppo, tanto da far parlare di un prossimo scioglimento (che i maligni vedono a tutto vantaggio di un nuovo ipotetico duo).

Prima del Festival, la Marrone sulla sua vita sentimentale ha rilasciato una dichiarazione strana e misteriosa:

“Sono innamorata, ma il mio è un amore non corrisposto” (Francesco ‘dovrebbe’ essere fidanzatissimo con una certa Laura).

Dopo il Festival, ha commentato quasi malinconica:

“L’unica persona a cui voglio bene qui a Sanremo è Kekko”.

Non sappiamo se credere o meno a queste voci, ed Emma non è il tipo da alimentare gossip solo per promuovere se stessa o il proprio lavoro anzi, è una giovane donna piena di talento e coerente con i valori in cui crede, come dimostra il suo intervento a l’Arena di Giletti, dove abbiamo assistito a uno scontro tra Emma Marrone e Vittorio Sgarbicondito dall’intervento telefonico di Maria De Filippi.

Resta il dubbio, insieme a un’unica grande certezza: che Emma ama la sua arte più di ogni altra cosa al mondo (“Cantare per me è un’esigenza primaria come respirare”) e che quella di Sanremo è stata l’esperienza più emozionante vissuta fino ad oggi:

“Questo festival è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita […] Per mia madre  era un sogno vedermi su questo palco e appena mi ha visto si è messa a piangere dall’emozione”.

Impostazioni privacy