Uomini e Donne anticipazioni: Samuele Nardi presenta Claudia alla famiglia

UOMINI E DONNE – Come saprete se avete letto le nostre anticipazioni, il bel tronista di Uomini e Donne Samuele Nardi ha scelto Claudia facendo infuriare Valentina (a breve potrete vedere la puntata su Canale 5). I due piccioncini erano davvero euforici mentre si abbracciavano e baciavano sotto la cascata di petali rosa e in particolare Samuele era quasi incredulo: finalmente aveva ricevuto il tanto agognato sì (ricorderete lo shock seguito al brusco “No” di Teresanna Pugliese, l’anno scorso).

Ma cosa è successo subito dopo la fine della puntata? Samuele e Claudia hanno cenato in un romantico ristorante e hanno passato la loro prima notte insieme in un hotel di Roma. Poi, Samuele ha voluto che la nuova fidanzata conoscesse subito la sua famiglia e ha portato l’ex corteggiatrice nel paese dove vive, Cingoli. Un passo quantomeno azzardato se ci si è fidanzati solo qualche giorno (o ora) prima, ma l’entusiasmo era troppo. In fondo, Samuele e Claudia escono insieme da mesi anche se fino ad ora lei non aveva mai avuto… l’esclusiva!

La nuova coppietta partirà a breve per un romantico viaggio con telecamere al seguito proprio come hanno appena fatto Leonardo Greco e Diletta che si sono goduti i loro primi giorni d’amore a Salisburgo.

Impostazioni privacy