Isola dei famosi 2011, Nina Moric: “L’isola sarà il mio Luna Park”

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Vi avevamo già annunciato l’imminente sbarco di Nina Moric sull’Isola dei Famosi 8. Ora torniamo a parlare di lei perchè l’ex moglie di Fabrizio Corona ha rilasciato una bella intervista al settimanale Chi dove tira fuori le unghie e si difende da chi la accusa di partire senza preoccuparsi di lasciare il figlio Carlos da solo a casa mentre lei sarà impegnata a fare la naufraga nel reality di Rai2:

“Non accetto nessuna critica. In Honduras c’è già una mamma che è Giorgia Palmas. Io non faccio nè la segretaria, nè il medico. Lavoro nel mondo dello spettacolo. L’Isola è un’opportunità e la prendo al volo. Devo dare da mangiare a mio figlio”.

Nessun problema neanche per il fidanzato Martin Evans, che per il suo lavoro è abituato a essere piuttosto ‘nomade’:

“Lui fa il modello, gira il mondo, ci vogliamo un gran bene. Ci vedremo al mio ritorno. Ho trascorso con lui e Carlos l’ultimo week-end a Milano al parco giochi. Ma ora l’Isola sarà il mio Luna Park”.

Infine, Nina confessa che quello che le mancherà di più sull’Isola sarà il figlio Carlos e il cibo, di certo non il sesso:

“Ma senza mangiare come fai a fare l’amore? In Honduras ho un solo obiettivo: portare un messaggio di pace. Voglio la pace nel mondo”.

Per gli spettatori dell’Isola, un altro lato B dopo quello di Raffaella Fico. Stiamo per assistere a una dura, durissima lotta. Quale lato B la spunterà?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy