Isola dei Famosi 2011, seconda puntata: tutti contro il lato B di Raffaella Fico

ISOLA DEI FAMOSI 8 – La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 8 punta tutto su Raffaella Fico e il suo lato B e Nina Moric con il suo passato ‘problematico’ che di nome fa Fabrizio Corona.

Come prevedibile, è la spirituale Eleonora Bigliadori che più di tutti si scatena contro la Fico e il suo modo più che disinvolto di mostrare le sue grazie (video):

“Ti metti apposta in posizione arcuata“, le dice l’ex presentatrice. Si difende così Raffaella: “I costumi sono questi, il sedere è quello…”. 

A rincarare la dose poi ci pensano Simona Ventura e Nicola Savino: la prima dichiara “che quello è il modo di oggi di essere soubrette“, il secondo dopo aver mimato la ‘posizione arcuata’ di cui sopra, dice che la Fico è in Honduras solo e soltanto per questo”.

Arriva poi il momento dei ‘Non Famosi’: dei tre pretendenti, riesce a spuntarla l’unica donna, ovvero la salumiera di Ladispoli Roberta Allegretti, che grazie al televoto resta sull’Isola.

Cosa dire di Nina Moric? Poco spiritosa, visto che prende malissimo la battuta di Nicola Savino, colpevole di averle detto che arriverà ‘a riva lo stesso visto che ha già i canotti’. Ma poi, un pò ci fa tenerezza, soprattutto quando parla di suo figlio e delle difficoltà che ha dovuto affrontare per colpa del suo ex marito Fabrizio Corona. Anche la Ventura, che recentemente ha trascinato Fabrizio Corona in tribunale, ammette pubblicamente di non aver mai avuto simpatia per lui, ricordando poi alla Moric che non bisogna mai vergognarsi del proprio passato, e soprattutto lei deve focalizzarsi su ciò che di buono il suo passato le ha regalato, ovvero suo figlio Carlos (video).

Durante la serata, Abigail Balotelli vince la prova per la scelta della location: i ‘Parenti di’ scelgono di restare a Cayo Paloma, lasciando così i ‘Famosi’ sul barcone della Mala Suerte.

Tra i due in nomination, esce Francesca De Andrè, che forse ha pagato lo scotto delle polemiche innescate dai fan del nonno (il cantautore Fabrizio). A nulla sono valse quindi le dichiarazioni di ieri della sorella Fabrizia, che l’aveva difesa a spada tratta.

Altro momento topico della serata, il Luca Dirisio-show: il cantante inveisce contro tutto e tutti, in particolare contro Eleonora Brigliadori. Questa, nominata per la seconda settimana dal suo gruppo, vince di nuovo la prova e passa la patata bollente proprio a Luca Dirisio, che così va in nomination con Kilian Nielsen, scelto da i ‘Parenti di’. Chi la spunterà?

Impostazioni privacy