Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini troniste

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Lo attendevamo da un pò (soprattutto noi femminucce, che aspettavamo con ansia la schiera di sexy corteggiatori pronti a sfoggiare le loro doti da sciupafemmine), e finalmente il Trono Rosa di Uomini e Donne è arrivato!

Secondo le anticipazioni delle talpe del Vicolodellenews, oggi pomeriggio è stata registrata la prima puntata del Trono Rosa e finalmente sono stati svelati i nomi delle due nuove troniste: la prima è Giulia Montanarini, sorella dell’ex tronista Claudia nonché concorrente de La Fattoria, letterina di Passaparola, ballerina e attrice (insomma, una donna di spettacolo!), la seconda è Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Samuele Nardi che l’anno scorso spezzò il cuore al tronista proninandogli un bel “No” al momento della scelta.

Secondo le anticipazioni, Giulia e Teresanna, dopo i video di presentazione, hanno visto scendere dalle famose scale una serie di agguerriti e affascinanti corteggiatori. La prima, però, molto sicura di sé, si è subito lamentata dell’abbigliamento scelto da molti dei ragazzi, rei a suo dire di non indossare una giacca. Giulia ha inoltre dichiarato che, nonostante i suoi 35 anni, non avrebbe nessun problema ad accettare la corte di un ventenne: per lei… l’amore non ha età!

Teresanna è molto più timida e prudente del previsto (e secondo Maria De Filippi anche un pò troppo magrolina): tra le due, quella che spicca di più durante la registrazione è Giulia, che viene da subito criticata da alcuni corteggiatori per il suo atteggiamento troppo sofisticato e altezzoso. Uno dei ragazzi le consiglia di lasciar perdere giacche e cravatte e di guardare un pò oltre. Lei, dopo averlo punzecchiato a dovere, lo sceglie per l’esterna.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy