Alessandra Mastronardi: vi dico perché lascio i “Cesaroni”

ALESSANDRA MASTRONARDI – L’ attrice di punta de I Cesaroni, la fiction in onda su Canale 5 che annovera, nel cast, Claudio Amendola, Alessandra Mastronardi ha deciso di lasciare lo show che l’ha resa famosa.

Sono grata a questa fiction ma bisogna trovare il coraggio di dire basta quando non ci sono più storie degne di essere chiamate tali. Non voglio ridurre Marco ed Eva a una soap e rovinare un personaggio amato. Preferisco lasciare prima”.

Queste le coraggiose parole che la talentuosa attrice ha rilasciato durante un’intervista di Diva e Donna.

La ragazza, ormai da tempo, manifestava l’intenzione di abbandonare la popolare serie tv, ma aveva sempre rimandato. Ora però l’addio pare definitivo.

C’è da sottolineare che dar corpo e voce alla dolce Eva non l’ha resa un donna ricca.

“Per avere venticinque anni non mi lamento, sono autonoma economicamente, ma non ho uno stipendio fisso tutti i mesi: quello che guadagno devo spalmarlo per tutto l’anno“.

Come dire, il successo ai tempi della crisi.

La Mastronardi però non deve proprio piangere miseria, su Rai Uno infatti è in partenza (il 27 e 28 febbraio) una nuova fiction dedicata alle Sorelle Fontana: Atelier Fontana – Le sorelle della moda di cui lei sarà protagonista.

E se in questi tempi tanto precari il successo dovesse smettere di sorriderle? Niente paura, la piccola Eva non cadrà mai nella trappola del reality.

” Piuttosto cambio lavoro. Non accetterei mai l’Isola se non avessi più proposte come attrice“.

Sagge parole.

.


Impostazioni privacy