Mai dire Amici: Diana Del Bufalo assegna voti ai professori – VIDEO

MAI DIRE AMICI – Diana Del Bufalo dà i numeri. E questa, di per sè, non sarebbe una grande novità, se non che per farlo, l’aspirante comica ha scelto la cornice settimanale di Mai dire Amici.

La ragazza non ha mai fatto mistero del rapporto specialissimo che la lega a Rudy Zerby, suo professore all’epoca in cui la giovane militava nel talent show di Maria De Filippi.

Durante la sua permamenza ad Amici 10, Diana Del Bufalo ha sempre definito Zerbi wow“, arrivando a preferirlo addirittura ai ballerini dal fisico scolpito che popolano i sogni di tutte le ragazze.

Io lo vedo proprio bello” afferma Diana convinta e la Gialappa’s: “Sì, bello perché gli brilla il cranio!“.

Così, ad un certo punto, la De Filippi ha scelto di indagare un pò meglio questa special relationship , chiedendole di assegnare un punteggio a tutti i docenti uomini.

La ragazza si è rivelata generosa e piuttosto alta con i voti, regalando un 7 a Jurman, 10 a Vessicchio (per poi rimangiarselo e posizionarlo fuori sal suo range di apprezzamento), un bel 9 a Cannito, 10 a Garrison.

Infine è arrivato il momento di votare il suo idolo, Rudy Zerbi, ovvero” mister 100 miliardi”.

Se fossero soldi ora Zerbi, bello fuori e bello dentrosarebbe molto ricco.

La sua bellezza interiore si riflette all’esterno” continua Diana con due occhi a cuoricino, “ma cosa si riflette fuori? La pelata” fanno eco i Gialappi.

Il confronto con i ballerini però non è esaltante come il precedente, soprattutto a causa degli addomniali super palestrati di Stefano De Martino e Amilcar.

Il bistrattato/adorato Zerbi si metterà il cuore in pace, contro la danza non ce n’è.

Impostazioni privacy