Penelope Cruz mamma: eccola in splendida forma dopo il parto, FOTO

PENELOPE CRUZ MAMMA – L’avevamo vista con il suo pancione a cena insieme a Javier Bardem e già Penelope Cruz appariva più raggiante e felice che mai. La coppia Bardem-Cruz non ha concesso molte foto e interviste durante la gravidanza e quindi non abbiamo potuto ammirare gli effetti della dolce attesa sulla bella attrice, ma a giudicare dagli scatti rubati di questi giorni, a solo un mese dalla nascita del primogenito di Penelope e Javier, la neo mamma sembra aver tratto giovamento dalla gravidanza.

Eccola in alcuni scatti rubati a Hollywood, a poche ore dalla cerimonia degli Oscar: un pò più “pienotta” del solito, con un decolletè mozzafiato e un sorriso che incanta, stretta in un paio di jeans con un filo di trucco e i capelli sciolti sulle spalle, Penelope è splendida e sembra davvero felice anche se, nelle foto, non compare il piccolo. L’attrice spagnola e il marito non hanno mai offerto il piccino su un piatto d’argento a fotografi e programmi televisivi, difendendo con le unghie e con i denti quel poco di intimità che la loro vita da VIP consente loro di mantenere.

Nonostante la (normalissima) curiosità di vedere il bel faccino di un bebè figlio di due vip, approvate anche voi il comportamento riservato di Penelope e Javier o preferite coppie come Guendalina Canessa e Daniele Interrante genitori della piccola Chloe, che fin da quando la piccola era nel pancione la mettono orgogliosamente in mostra nei programmi di Canale 5 e sulle riviste di gossip?


Impostazioni privacy