Uomini e Donne anticipazioni: Marco e Gianfranco si contendono Alessandra

UOMINI E DONNE – Ieri pomeriggio oltre alla prima puntata del trono rosa con Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini è stato registrato il nuovo appuntamento col trono L’amore non ha età. Protagonisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni con relative corteggiatrici. Ma vediamo come si è svolta la puntata secondo le anticipazioni del Vicolodellenews.

La puntata comincia con un’esterna, quella tra Marco e una certa Alessandra. L’appuntamento è al ristorante, dove la corteggiatrice si dimostra da subito una donna particolarmente elegante e sofisticata: basti pensare che la donna ordina, per entrambi, patè di tonno con crema di avocado… Alessandra però non convince il pubblico di Uomini e Donne che la attacca subito dopo aver visto il video dandole della falsa e della calcolatrice trovandola troppo fredda e impostata durante l’esterna. Le corteggiatrici rivali rincarano la dose aggiungendo che Alessandra tende sempre a volersi mettere al centro dell’attenzione: ovviamente si scatena il putiferio.

Marco è uscito anche con una corteggiatrice di nome Sara, a quanto pare la donna che l’ha colpito di più: lo stesso tronista osserva che quella con Sara è stata l’esterna più piacevole. Il contesto è molto semplice: tronista e corteggiatrice, in tuta e senza trucco, si ritrovano per fare un pò di jogging e chiacchierare del più e del meno.

In studio però si torna a parlare di Alessandra: interviene anche Gianfranco Apicerni che la accusa di non essersi ancora dichiarata per nessuno dei due. E a proposito di Gianfranco, ecco che il giovane tronista trova l’occasione per dimostrare al mondo di essere un buon amico di Giorgio Alfieri: con la scusa di dover verificare cosa ci fosse stato tra Giorgio e una delle sue corteggiatrici, Rita, Gianfranco si fa riprendere mentre chiama l’amico al telefono. Dalla telefonata risulta che i due si sarebbero conosciuti circa 4 mesi fa e che sarebbero usciti insieme 4 o 5 volte, niente di più. Durante l’esterna tra Gianfranco e Rita si parla ovviamente di questo e di poco altro, e tornati in studio il tronista osserva di non sentirsi ancora molto tranquillo e di avere qualche problema ad uscire con la ex di un amico.

Dopo il video dell’ultima esterna (quella tra Gianfranco e tale Federica, che gli regala per il compleanno un libro sui cani e gli confessa, tra una chiacchiera e l’altra, di essere molto attratta da lui), i tronisti scelgono le ragazze per le prossime esterne, Marco sceglie ancora Sara e altre due ragazze, mentre Gianfranco sceglie come terza corteggiatrice Alessandra, scatenando il solito putiferio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy