Grande Fratello 11, Szilvia ha tradito Andrea Cocco con Marian Kurpanov

GRANDE FRATELLO 11 – E’ Marian Kurpanov l’amante di Szilvia Miskolczi, per il momento ancora ‘fidanzata’ con il gieffino Andrea Cocco. Il modello bulgaro ha raccontato la sua verità oggi a Domenica Cinque lasciando tutti a bocca aperta. E’ lui dunque l’altro, anche se a Federica Panicucci ha dichiarato che per la durata della loro relazione, lui si è sentito come ‘fidanzato a tutti gli effetti’ della bella Szilvia: “Stavamo insieme da sei mesi. Mi sentivo il suo fidanzato”.

Dunque Szilvia non solo ha tradito Andrea Cocco, ma ha avuto addirittura una storia parallela durata ben 6 mesi. Non per questo in studio si è alleggerita la posizione di Roberto Manfredini (la pettegola di casa) che è stato accusato da Marian di aver rovinato la vita di ben 3 persone.

Marian ha deciso di parlare perchè si è sentito profondamente tradito da Szilvia e dalla telefonata fatta ad Andrea nella puntata della settimana scorsa del GF. Si chiede Marian: “come fa una ragazza a dichiarare in diretta amore per un ragazzo e poi passare la notte con un altro?” Ecco i passi più importanti della sua intervista:

“Sono state dette tante bugie e ho deciso di raccontare tutto; sono per la verità e bisogna mostrarla al pubblico perché di ogni storia ci sono due versioni. Io sto con Zsilvia da quasi sei mesi e all’inizio non sapevo nulla della sua storia con Andrea. L’ho conosciuta a fine giugno in una discoteca, poi ci siamo sentiti varie volte e visti in agenzie fino alla metà di settembre quando ci siamo visti, conosciuti e tutto è diventato più intenso. Mi sentivo il suo fidanzato a tutti gli effetti fino a quando mi ha rivelato che aveva un altro fidanzato, esattamente tre giorni prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello. Mi disse di non essere fidanzata, ma si vedevano solamente, ed era molto che non uscivano insieme perché avevano litigato. L’ultima volta che ho visto Zsilvia è stato il venerdì prima della sua telefonata avvenuta al GF. Ogni volta che è andava in televisione, veniva a casa mia dicendomi che era innamorata di me e che non voleva più stare con Andrea, ma so che ha paura di dirlo pubblicamente. Sono molto deluso perché ha giocato con la vita sentimentale di due persone. Ci sto male ogni volta, ma ogni volta la perdono. Speravo che Zsilvia dicesse tutto ad Andrea, purtroppo lei non è la persona che appare, è molto cattiva, falsa e calcolatrice. Non può dire “ti amo” a due persone. Sono molto deluso perché ha giocato con la vita sentimentale di due persone. Ci sto male ogni volta, ma ogni volta la perdono. Speravo che Zsilvia dicesse tutto ad Andrea, purtroppo lei non è la persona che appare, è molto cattiva, falsa e calcolatrice. Non può dire “ti amo” a due persone. Mi sono tenuto sempre fuori dalla cronaca rosa perché non è il mio modo di fare, ma questa volta penso che sia giusto intervenire perché anche le persone a me vicine non vogliono che io venga preso in giro. Non passerò mai come amante, sono troppo orgoglioso”.
 
In diretta poi la Panicucci ha ufficializzato la presenza di Marian nella puntata di domani del Grande Fratello 11, dove assisteremo presumibilmente a un faccia a faccia tra Marian e Andrea.

Ma c’è di più: Marian Kurpanov non è del tutto sconosciuto al pubblico televisivo italiano: lo abbiamo visto come Muflone a Quelli che il calcio, inoltre era uno dei tre Angel di Lory Del Santo nella trasmissione Missione: Seduzione. Proprio la Del Santo, presente in studio a Domenica Cinque, ha confermato la storia tra il modello bulgaro e Szilvia, visto che una sera li ha avuti a cena a casa sua. Un amore dunque vissuto alla luce del sole…

Cosa farà a questo punto Andrea? Lo scopriremo nella diretta di domani sera.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy