Amici 10: Belen Rodriguez sexy e provocante balla con Vito e Denny – Video

AMICI 10 – Belen Rodriguez, la vera, grande protagonista del Festival di Sanremo 2011, conquista anche la platea di Amici 10 a ritmo di balletti e battute sagaci.

Dopo aver avuto il primo responso della serata, ovvero l’ammissione di Annalisa Scarrone alla finale del 6 marzo, la commissione ha decretato il via libera a Denny e Vito e proprio loro si sono esibiti con la procace Belen Rodriguez.

La showgirl si è esibita in un frizzante balletto sulle note di “La loba” di Shakira sia con Denny che con Vito, distinguendosi anche nella versione canora della canzone (sebbene in playback).

La soubrette ha ottenuto il sì dell’arcigna professoressa Celentano:

“E’ adattissima al ballo. E’ regolarissima. Ha tutto ok, wow!”.

Unico neo della performance sono stati i pantaloni birichini che sono quasi caduti alla graziosa compagna di Fabrizio Corona, mettendo in mostra la parte intima del suo body (situazione che ha lasciato a bocca aperta anche Platinette per inciso).

“Sono dimagrita talmente tanto a Sanremo che perdo i pantaloni” si è difesa la ragazza.

La scatenatissima Rodriguez non si è certo risparmiata ed eccola cinguettare in “Si Tu non vuelves” di Miguel Bosè accompagnata da Francesca e, successivamente, duettare con Annalisa su un testo di Ornella Vanoni in “L’ appuntamento“.

Naturalmente sono piovuti consensi anche in questo settore e Mara Maionchi ha aggiunto:

“Vorrei sapere che cosa non sai fare e se hai un difetto”.

Vedremo ben presto Belen Rodriguez tra i giurati di Amici? Solo il tempo potrà dirlo!.


Impostazioni privacy