Fabrizio Corona si introduce in casa Scazzi e terrorizza la madre di Sarah

FABRIZIO CORONA – “E tu che ci fai qui?” urla Concetta Serrano, madre della quindicenne Sarah uccisa dallo zio e/o dalla cugina e gettata in un pozzo, ad un estraneo che all’ora di pranzo si è introdotto in casa passando dalla porta-finestra. “Ma come, non mi riconosce?” osserva stupito l’intruso dal volto familiare. Si tratta di Fabrizio Corona che poi, ai giornali indignati per il gesto avventato e poco rispettoso, risponderà dicendo di essere stato invitato ad entrare e a prendere un caffè dalla signora.

Il fotografo dei vip si sarebbe presentato regolarmente sulla porta di casa ma non ricevendo risposte ai suoi toc toc ha aperto una porta di servizio accanto all’ingresso, ha percorso un corridoio interno e ha scavalcato una finestra. Una volta presentatosi alla signora ha chiesto un bicchiere d’acqua, ha sfoderato un bel registratore (subito rimesso in tasca dopo le proteste di Concetta) e ha offerto alla madre di Sarah Scazzi 50/100.000 euro per un’intervista esclusiva per alcuni settimanali.

La mamma di Sarah ha chiamato gli avvocati che hanno subito coinvolto i carabinieri. Poco dopo l’intrusione Concetta ha potuto denunciare l’accaduto alle autorità con il supporto di una giornalista, Filomena Rorro, che ha trovato Corona in casa Scazzi quando si è presentata per un appuntamento che aveva con Concetta. Questo il racconto della Rorro: “Intorno alle 13.30 ho suonato alla porta e ho sentito una voce maschile che mi chiedeva: ‘Chi e’?’. Lo stesso uomo mi ha aperto la porta e ho riconosciuto Fabrizio Corona: indossava un felpa con cappuccio e un jeans. Concetta, appena mi ha visto, mi ha detto ‘Lo vedi, mi ha invaso la casa, è entrato dalla finestra (…) Sulle scale che portano all’abitazione della famiglia Scazzi c’erano molte tracce di fango, fatto questo che mi fa pensare che Corona sia andato prima a fotografare il pozzo in cui fu nascosto il corpo di Sarah“.

Questa la versione del fidanzato di Belen Rodriguez: “La mamma di Sarah Concetta mi ha fatto entrare in casa, mi ha offerto caffè e acqua, sono rimasto con lei ben trenta minuti: ho le immagini che lo possono documentare. Ero ad Avetrana per il mio spazio a ‘Domenica 5’ sono stufo che ogni volta che faccio qualcosa di serio per il mio lavoro si scrivano cose che non sono vere“.

Intanto però, le redazioni delle testate giornalistiche del Gruppo Mediaset prendono le distanze. Un comunicato stampa annuncia che “si dissociano dal grave episodio di cui si sarebbe reso protagonista Fabrizio Corona, che purtroppo attualmente ha un rapporto di collaborazione con l’Azienda“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy