Grande Fratello 11: Remo, l’ex di Guendalina, aspetta un figlio da un’altra

GRANDE FRATELLO 11 – Quella di Remo Nicolini, ex fidanzato di Guendalina Tavassi e padre di sua figlia Gaia, è una figura che non convince. Prima Remo decide di entrare nella casa del Grande Fratello con la scusa di voler riallacciare i rapporti con Guenda, riconquistarla e riformare la famiglia. Poi, dietro rifiuto del Grande Fratello che gli preferì l’ex di Rosa, Agostino, Remo dichiara ai giornali di voler denunciare Guendalina per abbandono di minore (e se fosse riuscito ad entrare anche lui nella Casa come avrebbe giustificato l’abbandono anche da parte sua della povera Gaia?).

Infine in un’altra intervista Remo dichiara di amare ancora profondamente Guendalina salvo poi scrivere su Facebook di essere “ufficialmente fidanzato” con Claudia Losito, cantante di una nota discoteca della capitale. E ora? A questa travagliata vicenda amorosa/famigliare si aggiunge un terzo incomodo: un bimbo in arrivo. Claudia è incinta, come racconta il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni:

Tre mesi fa si erano incontrati nella Casa e dopo la rissa era scattato l’abbraccio in lacrime con un “Te vojo bene” di qua e uno “Scusame” di là. Per non parlare della notte prima che lei entrasse al GF: si son visti in albergo e la passione li ha travolti. Una storia finita? … Ma mentre Guenda è rimasta con quel punto di domanda … Remo si è dato da fare. Guenda non sa nulla, ma lui sta mettendo su famiglia con un’altra: Claudia Losito, cantante dell’Art Café di Roma. E’ bastato uno sguardo in discoteca 4 mesi fa, poi subito la convivenza e un figlio. Voluto, cercato, rivelano gli amici della coppia. Claudia ora è alla quarta settimana, pare che sognino di avere un maschietto per dare un fratellino a Gaia. Il nome sarebbe già stato scelto: Mattia. Se sarà una femmina opteranno per Mya.

Chissà come reagirà Guendalina quando (e siamo sicuri che succederà) il Grande Fratello deciderà di metterla al corrente della gravidanza della Losito.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy