Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: basta gossip, il nostro amore lo raccontiamo noi

EROS RAMAZZOTTI – Mentre si avvicina il lieto evento (i meglio informati tra di voi sapranno già della dolce attesa di Marica Pellegrinelli), Eros Ramazzotti e compagna hanno deciso di aprirsi al pubblico e parlare della loro bellissima storia d’amore su Vanity Fair.

È la prima volta che Marica e io sentiamo il desiderio di raccontare quello che stiamo vivendo. In questi due anni sono uscite foto rubate, pettegolezzi: vogliamo finalmente essere noi a raccontare la nostra storia, sia per il bambino che sta per arrivare, sia per dare un segnale di speranza e sentimento“. In questo modo il cantante di Più bella cosa non c’è riassume la sua attuale situazione, senza tralasciare una punta di rammarico per come i media stanno gestendo il tutto.

Troppo spesso vengo frainteso” aggiunge Ramazzotti, prossimo a diventare padre per la seconda volta.

Io mi sono innamorato ancora prima di conoscerla, sono rimasto fulminato appena l’ho vista in foto. Lo so, dall’esterno potrò essere sembrato un pazzo. Eppure mai nella vita ho preso l’iniziativa come ho fatto con Marica. Prima di lei ho avuto solo un altro grande amore: non sono per niente un tipo da sbandate facili“, il riferimento più che ovvio è quello a Michelle Hunziker, madre di sua figlia Aurora.

La coppia coglie l’occasione per parlare della famiglia di lei (la Pellegrinelli) e di come i suoi genitori siano riusciti ad “accettare” per la loro bambina, un uomo molto più grande, divorziato con figlia, nonché pop star. “È una delle tante cose di Marica che amo, la sua famiglia. Perché se da quelle benedette foto avevo conosciuto la sua bellezza, poi ho conosciuto il suo cuore, la sua testa…” afferma convinto Ramazzotti.

E sul futuro nascituro? “Abbiamo deciso di fare un figlio, e dopo una settimana Marica era incinta”, così il rocker italiano riassume l’avventura che li ha portati ad aspettare un bel pargolo. E se Marica Pellegrinelli non ha preferenze circa il sesso del bimbo (“tanto è solo il primo di molti figli)”, il futuro papà gradirebbe un bel maschietto “perché una stupenda femmina già c’è“.

E dopo tutto questo entusiasmo arriva la classica domanda sul matrimonio. Su questo aspetto Ramazzotti è categorico: “Voglio qualcosa di completamente diverso dalla prima volta. Qualcosa di intimo“, mentre la Pellegrinelli rincara: “Io ho una mia teoria molto precisa: è vero, in giro sembra che non ci sia più spazio per un amore solido e duraturo. Se ci convinciamo noi per primi della forza e della verità di un sentimento, possiamo farcela a tenerlo in vita. E poi, per quanto ci riguarda, siamo solo all’inizio: ci piace proprio stare insieme, ci viene tutto facile e spontaneo“.

Stando così le cose, da parte nostra sorge spontaneo un “auguri e figli maschi”!

Impostazioni privacy