Isola dei Famosi 2011, anticipazioni terza puntata

ISOLA DEI FAMOSI 8 – E’ tutto pronto per la diretta di questa sera, quando Simona Ventura darà il via alla terza puntata dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. Cosa vedremo questa sera?

Sicuramente, andrà in onda il piccolo dramma di Matteo Materazzi, che a causa della nostalgia per la moglie e i due figli, ha deciso di abbandonare il reality. Al posto di Matteo Materazzi pare sbarcherà sull’isola il figlio di Adriano Pappalardo, Laerte, ex marito di Selvaggia Lucarelli (i due si sono conosciuti proprio in occasione della prima edizione del reality).

La padrona di casa darà sicuramente spazio alle chiacchiere da bar di due naufraghe, Raffaella Fico e Madga Gomes: le due ragazze, infatti, hanno parlato un pò dei maschi dell’Isola, in particolare del bel Thyago, che a sentire la Fico è “un bel pesce che non salta“. Forse la papi girl ascolterà il suggerimento della brasiliana e salterà per prima…

Intanto, la new entry Nina Moric, che sull’Isola sta vivendo una crisi esistenziale, ha scelto da che parte stare, ovvero con Eleonora Brigliadori, nonostante gli avvertimenti degli altri naufraghi, in particolare Luca Di Risio, il quale inutilmente le dice che sta stringendo allenze sbagliate.

Ma le invidie e rivalità non finiscono qui: Nina Moric ha avuto un duro scontro con Giorgia Palmas, apparentemente per questioni alimentari (Nina voleva pescare i ricci, Giorgia i granchi), in realtà sotto sotto deve esserci dell’altro, visto che l’ex letterina non ha risparmiato durissime parole alla modella croata: “Sai solo dire punto e basta, non sei capace di articolare un discorso”. E così, mentre Raffaele Paganini è in dubbio su chi votare nella prossima nomination, visto che ormai si sente legato a tutti, la Palmas ha le idee molto chiare: Nina avverte l’ostilità della showgirl sarda e arriva a dire di non sapere se rimanere sull’Isola o andare via.

Anche tra i ‘Parenti di’ i rapporti non sono idilliaci. Tra Gianna Orrù e Roberta Allegretti, l’unica ‘Nip’, non scorre affatto buon sangue. Le due hanno litigato perchè la salumiera di Ladispoli ha rischiato di far spegnere la brace nel tentativo di allontanare il fuoco dalla vegetazione (come di fatto era stato ordinato dalla produzione). Intervenuto per sedare gli animi, il povero Walter Garibaldi ci ha guadagnato una bella ustione a un piede. Su una cosa i naufraghi di Cayo Paloma sono d’accordo: per loro Francesco Mogol è da nominare. Oltre a non essere troppo simpatico, il figlio del paroliere è accusato di avere un modo di fare un pò troppo dispotico, tanto che Abigail Balotelli e Walter Garibaldi non vedono l’ora di scrivere il suo nome sulla ‘lavagnatta’.

Infine, stasera scopriremo chi verrà eliminato tra Luca Dirisio e Killian Nielsen. E voi avete già votato?

Impostazioni privacy