Monica Bellucci: io e Cassel siamo molto diversi, ma la nostra storia è profonda

MONICA BELLUCCI – “Tra me e Vincent (Cassel) c’è il fuoco. Siamo molto diversi, due poli opposti, ma è una storia profonda, quasi 12 anni di matrimonio, 16 insieme, e non sai mai come andrà a finire, perché le persone cambiano, si ricomincia ogni giorno”.

Con queste sagge parole Monica Bellucci riassume la sua storia d’amore con Vincent Cassel (attualmente sui nostri schermi con Il cigno nero), aggiungendo poi:

In qualche modo, adesso mi sento più forte  ho avuto il tempo di sperimentarmi“. Così si confessa sulla rivista Style la star di Manuale d’amore 3. L’attrice, 46 anni portati con grande onore e due bambine da allevare, appare splendida e più sensuale che mai.

Interrogata a proposito della bellezza che se ne va, tema che dovrebbe starle molto a cuore afferma:

La bellezza se ne va e fai i conti con la sabbia che scorre nella clessidra. Ma la guardo scorrere senza angoscia: che volete che sia qualche rughetta? Farò meno foto nuda, meno scene d’amore. Sono una 46enne che sta bene nella sua pelle, niente chirurgia, niente botox. Forse non stavo così bene a 30, a 20 anni. È bello  scoprire ciò che ogni età può dare. Non vorrei tornare indietro“.

La Bellucci si conferma ancora una volta diva d’altri tempi dotata di una marcia in più.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy