Britney Spears sogna una vita da mamma non famosa e posa per V Magazine

BRITNEY SPEARS – Ce la vedete nelle vesti di una tenera mammina sconosciuta che pensa solo a che piatto preparare ai suoi bambini e ai colloqui con gli insegnanti di scuola? Nonostante Britney Spears sia stata pizzicata a comprare abiti low cost in un grande magazzino come molte “comuni mortali”, la pop star è molto più che una mamma e una donna di casa. Brit è riuscita a realizzare il sogno di milioni di ragazze in tutto il mondo, che darebbero l’anima per avere la sua fama, il suo carisma, la sua voce. Eppure lei sogna una vita da “non famosa”, una vita in cui può uscire di casa senza grossi occhialoni scuri e in cui le sue faccende personali non siano di dominio pubblico.

Britney ha posato per la copertina di V Magazine di marzo, e ha raccontato in una breve intervista che l’unica cosa che riesce a renderla felice nella vita sono i suoi figli. La sua passione? “Adoro cucinare, specialmente per i miei ragazzi” spiega lei. Britney rivela poi chi sarebbe se non fosse una cantante di fama internazionale: “Sarei una mamma a tempo pieno, sarebbe bello. Mi mancherebbero i miei fans ma di certo non mi mancherebbe l’essere fotografata ovunque vada. Non mi mancherebbe neanche farmi la doccia nei palazzetti dello sport. Che schifo!“.

Nel frattempo, Britney Spears ha trovato una tecnica per non farsi rovinare la vita dalla pressione dei media: “Cerco di bloccare tutto e di non prestare attenzione a tutto ciò che si scrive di me sulle riviste e online. Ho smesso di farlo“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy