Anna Tatangelo: “mi sono innamorata di Gigi dopo uno schiaffo”

ANNA TATANGELO – Si sa, l’amore non è bello se non è litigarello, ma questa volta Anna Tatangelo si è superata.

I bene informati tra di voi sapranno della solida relazione della Tatangelo con il suo adorato Gigi D’alessio (e delle nozze previste per questo anno solare), ma trai due big della canzone italiana non sono sempre state rose e fiori.

Anna Tatangelo ha quindi deciso di rivelare le fatidiche circostanze che hanno condotto i due piccioncini a innamorarsi.

“Dovevo dare un Festival di Sanremo e stavo provando ‘Ragazza di periferia’ da Samantha di Amici. E’ arrivato Gigi che, con i suoi modi molto ‘galanti’, mi ha detto ‘Nun sadda fa accussi’ riferendosi alle mie prove per l’intensità e tonalità di voce. Ho continuato facendo finta di niente, ma Gigi scherzando si è avvicinato per darmi un buffetto sulla guancia. Sfortunatamente, in quel momento stavo provando gli acuti e mi sono spostata sulla sinistra. Così, all’improvviso mi è arrivata una botta sul viso. Gigi mi aveva colpito ma io, che ho il vezzo di chiudere gli occhi quando canto, non sapevo che non ne avesse affatto l’intenzione“, logico che la cantante che quest’anno ha deliziato il pubblico del Festival di Sanremo con la sua “Bastardo” si sia arabbiata.

“Quanto mi sono incavolata! Gli ho detto che ne avremmo parlato in privato e non davanti al pubblico ma ero davvero arrabbiata! Poi Gigi mi ha spiegato come era andata e da lì, il ‘vaffa’ è diventato un sorriso. Anzi, un bacio”.

Risolti gli inutili screzi, la coppietta, che vanta già un figlio, il piccolo Andrea, all’attivo, è ora pronta a convolare a giuste nozze.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy