Anticipazioni Amici 10: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni e Fiorella Mannoia ospiti della finale – Video

AMICI 10 –  Ormai è iniziato il conto alla rovescia per la gran finale del 6 marzo e presto conosceremo il nome dei vincitori di questa decima edizione del talent show di Maria De Filippi.

Domenica sapremo chi la spunterà tra Annalisa e Virginio, i cui album sono appena usciti e sono, rispettivamente: Nail e Finalmente.

A sostenere Annalisa troveremo Alessandra Amoroso, che peraltro aveva già duettato con la giovane promessa canora, mentre ad aiutare Virginio ci sarà Emma Marrone, arrivata seconda al Festival di Sanremo coi Modà (è recente la presunta relazione della contante con Kekko).

Voci di corridoi affermano che potremmo assistere a un duetto tra le ex vincitrici di Amici, ma nulla è ancora dato per certo.

Giulia, Denny e Vito, freschi di contratto con importanti Accademie di ballo, invece si contenderanno la supremazia nel settore danza.

La puntata si preannuncia ricca di colpi di scena, soprattutto per la possibilità di proclamare due vincitori, ma anche molto lunga, infatti saranno numerosissime le prove di canto e danza che gli sfidanti si troveranno ad affrontare.

Tra le varie sfide di canto Virgino e Annalisa lotteranno sulle note di La compagnia di Lucio Battisti. Virginio inoltre porterà come brano d’elezione Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante, canzone cattura lacrime per giuria e spettatori.

Ma naturalmente non finisce qui e infatti oltre ad Emma Marrone e Alessandra Amoroso saranno presenti anche Fiorella Mannoia e Roberto Vecchioni. La Mannoia accompagnerà Annalisa e Vecchioni invece si rivolgerà a Virginio.

Prepariamoci con pop corn e patatine, il divertimento sarà assicurato. Non perdetevi l’appuntamento domenica 6 marzo in prima serata su Canale 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy