Uomini e Donne anticipazioni: dopo il Bubi Show arriva l’Alessandra Show!

UOMINI E DONNE – Ieri sera è stata registrata la nuova puntata del trono “L’amore non ha età” di Uomini e Donne, protagonisti i nuovi tronisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, protagonista femminile della puntata è stata la corteggiatrice Alessandra.

Già nella scorsa puntata Marco e Gianfranco si sono contenti Alessandra, che furbescamente non si è dichiarata né per l’uno né per l’altro. Anche questa volta la corteggiatrice si è subito messa in mostra. Alessandra, alla fine della scorsa puntata ha avuto anche una mini-esterna di chiarimento con Marco, che invece non l’aveva scelta. In questa occasione il tronista le ha chiesto il perché dei suoi comportamenti eccessivi, e Alessandra ha confessato di avere un carattere difficile in quanto orfana dall’età di 7 anni e cresciuta in orfanotrofio. Certo, ora Alessandra è felice e indipendente, e si guadagna da vivere facendo la traduttrice e la modella, ma il passato non si dimentica tanto facilmente.

In studio Gianfranco osserva che, dopo questo racconto, capisce molte più cose sul conto della corteggiatrice. Viene mostrato anche uno sfogo della ragazza che, dopo la scorsa puntata, si è molto arrabbiata dando a Marco del “narcisista complessato” guadagnandosi una lunga serie di frecciatine da parte del tronista per tutta la durata della registrazione.

Viene poi mostrata l’esterna tra Alessandra e Gianfranco. Questi porta la corteggiatrice in un negozio di scarpe della capitale, dove lei si diverte a provarne qualche paio e a sfilare per il ragazzo. Quando il tronista viene a sapere che il costo delle calzature in quel negozio si aggira sui 600 euro a paio, sfodera il classico “Volevo solo guardare” e trascina la corteggiatrice in un negozio di scarpe da ginnastica, dove le regala un paio di calzature sportive.

In studio pubblico e corteggiatrici sono contro Alessandra che, ad un certo punto, comincia a decantare le proprie qualità e a lamentarsi delle anticipazioni che escono sul web prima della messa in onda delle puntate, osservando che se lei ha firmato un contratto secondo il quale non può rivelare nulla di quanto accade durante le registrazioni, non capisce perché qualcun altro possa invece scriverlo addirittura su internet. Maria De Filippi le fa notare che questa regola vale per tronisti e corteggiatori/trici ma che il pubblico in studio, una volta a casa, può fare quello che vuole.

Una delle corteggiatrici si prende gioco di Alessandra portandole un finto Oscar per la performance della scorsa puntata e, ancora una volta, è fin troppo evidente chi sarà la protagonista assoluta della stagione. Abbiamo una nuova promettente erede della compianta Barbara Barbieri detta Bubi?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy