Gossip della settimana: Dal GF a Uomini e Donne, dall’Isola a Ballando con le Stelle

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Vi sieti persi qualche puntata del Grande Fratello nostrano? Non siete riusciti a stare al passo di danza dei provetti ballerini di Ballando con le Stelle? Abbiamo quello che fa per voi, a cominciare dal Gf, che, come al solito è ricco di novità.

Un dubbio atroce tiene svegli gli spettatori del reality show più seguito del piccolo schermo: e se il Grande Fratello fosse pilotato? Guendalina non ce la fa più a contenersi e si lascia sfuggire loschi retroscena dello show. Evidentemente le sue sono rivelazioni sono a prova di bomba e così la spigliata mamma romana finisce per essere censurata, ma attenzione perché se le parole feriscono, la carne invece è debole e i ligi autori non ci pensano proprio ad oscurare il bagno che la sopracitata Guendalina non manca di fare con perizoma e qualcos’altro al vento. In questa occasione la Tavassi mostra un inedito lato b che i ragazzi della casa soprannominano “Panettone Tavassi“. E se il versante posteriore della dolce Guenda è indubbiamente naturale, vista la sua crescita esponenziale a forza di merendine e snack fuori pasto, la stessa cosa non si può dire di altri elementi del procace corpo della giovane, Pare infatti che Guendalina si sia rifatta naso, zigomi, seno e labbra.

Da un salotto italiano migriamo vero un’altra isola della tv italiana dove ne succedono di tutti i colori. La terza puntata de L’Isola dei Famosi 2011 si è aperta con uno show di Raffaella Fico a cui è scivolato il costume lasciandola a seno scoperto. Se il lato A della Fico è risultato largamente gradevole alle masse (soprattutto ai maschietti), cosa dire del lato B che Raffaella mette spesso in mostra assumendo la famosa “posizione arcuata?.

Ma lasciamo i lidi caraibici per tornare sul nostro pianeta. Flavio Insinna, presentatore della Corrida, finisce k.o. e chissà cosa avrebbe detto il grande Corrado: la prima  puntata di Ballando con le Stelle ha battuto La Corrida con oltre 6 milioni di spettatori. Mentre a Mediaset festeggiano, la kermesse sanremese, non ancora completamente sopita, lancia un nuovo vagito. Da tempo si vociferava di un colpo di fulmine tra il leader dei Modà e la sua musa, ma ecco giungere la smentita da parte di Kekko: niente baci e amore con Emma Marrone.

Gli amanti del gossip però possono consolarsi con un altro colpaccio. La Gialappa’s Band ha messo a segno un tiro mancino nei confronti dell’ultima esclusa da questa decima edizione del talent show di Maria De Filippi. E sotto la scure della sagace satira dei comici finisce Francesca Nicoly, hot e disinibita come noi mai in un video prontamente trasmesso su Mai Dire Amici.

Su, fronte Uomini e Donne le cose, per fortuna vanno diversamente. Qui Bubi reagisce malissimo all’amore (e al videomessaggio) di Leonardo e Diletta. E se anche i belli nostrani piangono e litigano, quelli statunitensi sono più allegri e glamour che mai, e come non esserlo se si parla degli Oscar 2011 e delle sfilata di stelle del cinema sul red carpet.

Questo per il momento è tutto, vi attendiamo per una nuova settimana all’insegna del gossip più sfrenato. Restate con noi!.

Impostazioni privacy