Manuela Arcuri: “Andrea Bazuro è solo un amico”

MANUELA ARCURI – Non è scoppiata la scintilla tra Manuela Arcuri e Andrea Bazuro. A dichiararlo è la diretta interessata, Manuela, che smentisce con decisione tutte le voci riguardanti il suo presunto flir con il giovane con cui è stata paparazzata settimane fa.

È solo un amico. Non è possibile che quando esco con un uomo debbano scrivere che è il mio compagno!” si indigna la Arcuri durante un’intervista di Top, rincarando poi la dose:

“A causa di questa storia non posso più frequentare Andrea e d’ora in poi ci sentiremo per telefono”. Non trovo l’uomo della mia vita, è come se fossi vittima di una maledizione. Non so chi me l’abbia mandata, ma posso dire che finora ha agito bene. Ho bisogno di stabilità. Faccio un lavoro che mi porta a destra e sinistra e vorrei un punto di riferimento”.

Il perno dell’esistenza della bella attrice laziale non è però l’avvocato romano di cui si era vociferato. Manuela si sente perseguitata dalla stella della sfortuna in amore e afferma:
ho un diario nel quale scrive ciò che mi succede. Quando esco con un uomo mi faccio gli “in bocca al lupo” da sola. E, dopo, scrivo com’è andata“.
L’attrice poi prosegue, riflettendo sul trascorrere del tempo (la lancette ticchetano anche per le showgirl non dimentichiamocelo):
prima siamo propensi ad una vita più libertina, anche perchè dobbiamo impostare la carriera. Poi ci vogliamo anche divertire e stare con gli amici. Poi, però, sui entra in una fase diversa, che gli uomini incontrano verso i trentacinque anni“.
Felici di sapere che le pene d’amore riguardano anche i nostri adorati vip, incrociamo le dita per Manuela.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy