Ruby Rubacuori reginetta del Ballo di Vienna – Le foto

RUBY RUBACUORI – L’avevano annunciato e così è stato. Ruby Rubacuori si è presentata al ballo delle debuttanti di Vienna al braccio dell’imprenditore austriaco Richard Lugner.

La diciannovenne marocchina ha sorpreso tutti presentandosi in anticipo (erano solo le 21) all’importantissimo appuntamento. I flash dei fotografi però non le hanno dato tregua e la ragazza è stata costretta a rifugiarsi nel palchetto di Lugner, di cui era ospite.

La ragazza si è presentata con una mise adatta all’occasione, un vestito dorato, con spalline di cristalli e una stola di pelliccia, rossetto e smalto rossi. Nonostante l’assalto, Ruby ha lodato i giornalisti autriaci:

fanno attenzione a quello che scrivono, guardano la persona dentro e non ti marchiano con parole che possono rimanerti attaccate addosso per una vita“.

Non tutti però hanno gradito l’augusta presenza della spregiudicata fanciulla. Fuori dal tempio sacro della musica viennese un gruppo di contestatori agitava cartelli con scritte di questo tipo: “La nostra Opera non è un bunga bungalow” e “Lugner attaccato alle tette ha varcato il Rubicone”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy