Amici 10: è amore tra Stefano De Martino e Giulia Pauselli? Video

AMICI 10 – La decima edizione di Amici, oltre alla vittoria di Denny Lodi e Virginio Simonelli, trionfatori del talent show di Maria De Filippi, ha visto anche la presenza di un tocco di gossip.

Ormai circolano voci sempre più insistenti sulla presunta relazione tra Gulia Pauselli e Stefano De Martino. I due infatti, nel corso di quest’ultima edizione di Amici sono sembrati sempre più affiatati e in sintonia.

Pare che la finale, oltre a premi in denaro e a contratti con alcune eminenti case discografiche, abbia portato anche l’amore tra i due ballerini. A testimoniarlo ci sono i due balletti scelti da Giulia, coreografie che prevedevano anche qualche bacio con il partner. A domanda diretta di una giornalista di AdnKronos però la ragazza nega tutto.

E forse sono stati proprio questi rumors a influire sulla performance di Giulia, che ha visto volare via il successo a favore di Denny.

In ogni caso la ragazza ha un volo prenotato per New York, diretta tra le braccia di David Parsons, riuscirà la sua storia d’amore a resistere alla lontananza? Solo il tempo potrà dirlo.

Nel video qui sotto, uno dei balletti che hanno visto impegnata la scatenatissima Giulia, naturalmente il bacio tra la performer  e Simone de Martino è durato molto, molto più a lungo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy