Isola dei Famosi 2011: Thyago nuovo leader e l’urlo della speranza – VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – La prova leader di questa settimana è stata particolarmente dura. I naufraghi dei due gruppi hanno dovuto eseguire un percorso a eliminazione con i piedi legati e con al collo collane fatte di cocchi. Francesco Mogol e Nina Moric non hanno partecipato in quanto a rischio eliminazione con il televoto.

Il finale della prova per i ‘Famosi’ ci ha regalato un bel testa a testa tra Raffaele Paganini e Thyago Alves, ma è quest’ultimo ad avere avuto la meglio, conquistando così il ruolo di leader della settimana. Felice per lui Daniel McVicar che lo abbraccia dicendo: “Te lo meriti in ogni senso”.

Ma il gioco ha messo a dura prova soprattutto le naufraghe: Eleonora Brigliadori dice che è stata una prova di resistenza molto dura, Giorgia Palmas e Magda Gomes si lamentano per vie delle escoriazioni che si sono procurate durante l’esecuzione, per colpa delle quali non potranno né fare il bagno né raccogliere i ricci per almeno tre giorni.

Per quanto riguarda i ‘Parenti di’, la finalissima ha visto lo scontro tra Roberta Allegretti e Killian Nielsen, ma a vincere è stata la salumiera di Ladispoli. Killian è triste e abbattuto perché avrebbe voluto vincere per dedicare la vittoria a suo padre. Roberta lo rincuora come una sorella maggiore: “Dai Killi, sta settimana hai avuto un sacco di cose belle tu e mo’ una io!”. Poi Roberta torna felicissima sul barcone della Mala Suerte: la ragazza è felice e soprattutto perchè convinta che tale vittoria sia un dono del padre, che proprio quel giorno avrebbe festeggiato il suo compleanno.

E mentre i ‘Parenti di’ salutano il sole che tramonta, i ‘Famosi’ tornano a Cayo Paloma tornando a dedicarsi anima e corpo all’accensione del fuoco. Dopo vari tentativi, appare una piccola scintilla che li fa urlare dalla felicità (VIDEO). Ma la gioia dura poco: la piccola fiammella si spegne quasi subito e i ‘Famosi’ devono ricominciare tutto da capo.

Impostazioni privacy