L’ex Pupa Florina Marincea invidiosa di Raffaella Fico per l’Isola dei Famosi

INVIDIE TRA PAPI GIRL – Il quotidiano La Repubblica ha pubblicato una nuova intercettazione relativa all’inchiesta aperta nell’ambito del Caso Ruby. Di nuovo non c’è nulla, a parte il fatto che l’intercettazione in questione tira in ballo la bella naufraga attualmente impegnata in Honduras. E così, mentre Raffaella Fico sfida le onde a suon di topless, qualcuno che è rimasto qui in Italia a bocca asciutta parla di lei e lo fa con una certa invidia.

Dopo Barbara Guerra (“anche la Fico è una Papi Girl”), ora a puntare il dito contro la bella naufraga è una ex Pupa, ovvero Florina Marincea che, secondo il quotidiano, sarebbe invidiosa della possibilità che è stata offerta alla sua collega.

Florina pare che abbia fatto di tutto pur di essere presa nel cast dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi (compreso ingrassare come richiesto dalla produzione), ma purtroppo le sue richieste non sono state esaudite:

Non sa come fare: l’unica è “portarla” da papi-Silvio, ci tiene tanto, e per sopportare le fatiche si è ingrassata”, dice in una intercettazione l’amica Marystelle Polanco (una delle papi girl dell’Olgettina) a proposito dell’ex Pupa. Chissà se Simona Ventura tirerà in ballo queste dichiarazioni nella diretta di mercoledì prossimo…

Impostazioni privacy