Taylor Momsen in versione dark mentre va in ufficio – FOTO

GOSSIP GIRL La nuova material girl Taylor Momsen torna a stupire per le sue scelte in fatto di look. L’attrice e cantante statunitense è stata paparazzata per le strade della Grande Mela mentre cammina a testa bassa dietro un paio di occhialoni neri, evidentemente per non essere riconosciuta, tentativo fallito miseramente visto che a colpire l’occhio della macchina fotografica è stato il suo look più che particolare.

Per la sua passeggiata la star di Gossip Girl (la quarta serie è appena iniziata su Mia) ha scelto infatti un giubbino di pelle, una t-shirt rock style che le fa anche da minigonna, calze autoreggenti nere per metà strappate, abbinate a stivali al ginocchio con fibbie e tacchi vertiginosi che alterna a un paio di anfibi Dr. Martin.

Forse la giovane attrice si stava andando ad un concerto rock in pieno giorno? A quanto pare no, visto che secondo Novella 2000 la Momsen si stava recando presso un ufficio pubblico di New York. Ma si sa, per Tylor il look è come una seconda pelle: non si abbandona mai.

Impostazioni privacy