Vittoria Puccini dimentica Alessandro Preziosi con Stefano Accorsi

VITTORIA PUCCINI – Lei sta con lui, ma lui sta con lei. I triangoli amorosi sono da sempre protagonisti assoluti del gossip, anche se spesso mettono un pò di tristezza, soprattutto se tra lui, lei, l’altro e l’altra ci sono di mezzo dei bambini. Chi sono i protagonisti di questa sporca vicenda? E’ presto detto.

Ricordate la lite shock tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi in cui lui sembrava metterle le mani addosso? Pare che da allora tra i due attori si sia rotto qualcosa. Certo, tutto era cominciato con il tradimento di Alessandro, che Vittoria perdonò per amore della figlia. Ma se negli ultimi mesi tra i due sembrava essere tornato il sereno, dopo le immagini del litigio i fan della coppia si sono resi conto che qualcosa era cambiato.

Lo stesso Alfonso Signorini ha dichiarato che tra loro è finita perché Vittoria Puccini ama un altro, un collega incontrato sul set di “Baciami ancora”. Ma se fino a qualche tempo fa si pensava che “l’altro” fosse Adriano Giannini, unico single del gruppo, ora il sito Dagospia assicura che si tratta di Stefano Accorsi, tra l’altro felicemente sposato con prole con la bellissima Laetitia Casta.

La Puccini e Accorsi si sono frequentati anche di recente durante le riprese del film ambientato in Africa “La vita facile” (tra l’altro nella pellicola i due sono amanti) e sembra proprio che tra loro ci sia ben di più che una semplice amicizia tra colleghi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy