E’ crisi profonda tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA – Lo scoop è partito dal salotto di Verissimo, per bocca di Alfonso Signorini, ma ormai sul web sono sempre più insistenti le voci che annunciano una nuova e grave crisi tra Belen e Corona:

La storia fra Belen e Corona è molto in crisi. Da quando è finito Sanremo, pare che Belen sia entrata in crisi e che Fabrizio stia soffrendo molto”.

Dopo il brutto momento vissuto la scorsa estate, superato con il ritorno di Belen in Italia dal SudAfrica, la coppia starebbe vivendo nuovi e profondi problemi. E ancora una volta a traballare sarebbe prorpio la showgirl argentina, in forte crisi d’identità e forse stanca dei colpi di testa del fidanzato, non ultimo l’incursione a casa Scazzi in quel di Avetrana (anche se poi Corona ha chiesto scusa alla famiglia Scazzi con un videomessaggio).

Tra l’altro, durante le serate del Festival di Sanremo, i due si sono visti pochissimo e l’unica volta che hanno cenato insieme hanno poi litigato furiosamente, tanto da allontanarsi su due auto diverse. E così, mentre Corona riflette sui suoi errori, Belen è stata paparazzata a Roma in atteggiamenti più che affettuosi con un altro uomo… Che sia davvero vicina la fine di questo rapporto?

Impostazioni privacy