Uomini e Donne: Elga Enardu e Diego Daddì presto genitori

UOMINI E DONNE – Intervistati dal settimanale Top, due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno voluto spezzare una lancia a favore del programma della De Filippi dichiarando che tutte, o almeno buona parte della coppie che si formano sono sinceramente innamorate e decise a vivere anche nel “mondo reale” la loro storia.

Credo che, come è accaduto a noi, la maggior parte degli altri fidanzamenti avvenuti nell’ambito di Uomini e donne siano reali” dichiara con sicurezza l’ex tronista Elga Enardu “Naturalmente esistono anche coppie che si sono create solo per scopi secondari. Ma questo non accade solo agli amori nati in tv, succede anche nella vita vera. Purtroppo!”.

Diego Daddì concorda con la compagna: “E’ vero che ci sono persone che, pur di apparire su qualche rivista o in televisione sono disposte a tutto, persino a giocare coi sentimenti. Naturalmente queste coppie durano poco”.

Diego ed Elga sono una coppia come le altre, che vive la sua storia d’amore tra alti e bassi (“Ci sono stati anche per noi momenti duri, ma mai al punto di arrivare a un ripensamento. Con l’amore si supera tutto“) e che fa progetti per il futuro. E che progetti! “Stiamo lavorando affinchè il nostro sogno diventi realtà” confessa la sarda “Ma ci vorranno almeno nove mesi…“. Non ci resta che dire… auguri e figli maschi allora!

Impostazioni privacy