Grande Fratello 11: Angelica senza mutande in confessionale? Lei smentisce, VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Intervistata da MondoReality subito dopo la sue eliminazione, Angelica Livraghi ha voluto specificare immediatamente di non essere lesbica: “Sono molto sicura della mia sessualità. Mi piacciono solo gli uomini e non ho alcun problema, non sono donna fobica, quindi baciare una donna o un’amica non una cosa sessuale per me.  È solo un gesto d’affetto e di scherzo”.

Riguardo a Guendalina Tavassi, che Angelica conosceva da anni e che nella casa del Grande Fratello è stata sua acerrima nemica per mesi (diffondendo per esempio il pettegolezzo secondo cui Angelica era gay e ci aveva anche provato con la stessa Guendalina), la fidanzata di Ferdinando ha molto da dire: “Pensavo fosse un’amica lì dentro perché me la sono ritrovata dal fuori, una conoscenza abbastanza forte di fuori, pensavo potessimo affrontare ancora meglio questa esperienza insieme e invece ho preso un bel calcio nel sedere. Mi è veramente pesato (…) Guendalina pensava che io sarei stata una delle possibili vincitrici, hanno sempre a livello di gioco avuto paura di me. Hanno avuto paura di una presunta bontà che hanno visto loro in me, io non mi sono mai dichiarata buona. Sicuramente più tranquilla e serena di quello che ho tirato fuori dentro la casa per forza di cose, perché dovevo farlo. Non ho mai detto di avere l’aureola in testa, l’hanno vista loro la bontà in me e ne hanno avuto davvero paura.“.

Angelica si diverte anche a parlare del famoso “pianto a secco” di Guendalina che, soprattutto quando si dispera durante le puntate del lunedì per una buona o una cattiva notizia, non riesce proprio a mettere in moto i condotti lacrimali: “Ho visto anche tante lacrime con Pietro, quindi del suo pianto a secco ci credo veramente poco. Oltre che il suo pianto a secco c’è anche una strana ansia che riesce a trasmettere a tutti “ah no! Non ci credo. Oh Dio, oh Dio!” (imita Guendalina ndr) e non escono lacrime. È televisiva al massimo, hai presente la persona più televisiva che esista? È lei”.

Stuzzicata sul fatto che durante l’undicesima puntata si è presentata in confessionale senza mutande ma che per tutta la sua permanenza nella Casa si è rifiutata di fare l’amore con Ferdinando, Angelica risponde: “Non volevo assolutamente fare la casta e pura, non lo sono. Sono soltanto una ragazza che cerca di avere la sua intimità, che non significa andare in capannina davanti a tutta Italia… poi le cose sono andate così e sono anche contenta. Sicuramente di fare la casta e pura non ci ho mia provato e sicuramente non ho mai voluto andare in confessionale senza mutande, questo è poco ma sicuro”.

Impostazioni privacy