Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi? Spero che vinca! Parola di Claudia Losito

GRANDE FRATELLO 11 – Solo qualche giorno fa la notizia: Remo, l’ex di Guendalina Tavassi, aspetta un figlio da un’altra. Durante la puntata di lunedì il GF ha deciso di mettere Guenda a conoscenza della cosa, facendola cadere nella più totale disperazione. Ci si chiede però che tipo di rapporto avessero i genitori della piccola Gaia considerando che, tanto per fare un esempio, solo questa estate Guendalina si è fatta fare fotohot con uno sconosciuto incontrato in un distributore di benzina (con il quale tra l’altro ha deciso subito di passare una notte di follie). Per non parlare poi del flirt, appena entrata, con Pietro Titone.

Perché Guenda è tanto disperata? C’è qualcosa che non sappiamo? Intanto la nuova compagna di Remo Nicolini, tale Claudia Losito, si gode i suoi primi mesi di gravidanza e cerca di fronteggiare i tanti attacchi che le vengono rivolti dai fan di Guendalina sulla sua pagina di Facebook. Ecco per esempio cosa scrive Claudia sulla sua bacheca:

Le storie iniziano e finiscono… Guendalina ora soffre solo perchè ha capito che Remo ha un altra donna… se teneva davvero a riconquistarlo non entrava nella casa a ficcarsi nel letto con Pietro … non mi rompete i coglioni… io ho fatto una SCELTA QUELLA DI CREARE UNA FAMIGLIA… LEI HA FATTO LA SUA QUELLA DI LASCIARLA PER ENTRARE A CERCARE QUALCOS’ALTRO…

E ancora:

Qualcuno sostiene che è per publicita, ma forse a qualcuno non è chiaro che tra 2 mesi i riflettori si spegneranno… di Remo, Claudia, Guendalina rimarà solo un vago ricordo…. io amo davvero quest’uomo come non ho mai amato nessuno… criticatemi pure…

La Losito cerca anche di giustificare alcuni gesti “sospetti” di Remo, che nelle ultime settimane sembrava quasi voler riconquistare Guendalina. Un esempio? A San Valentino si dice che Remo volesse mandare un mazzo di rose alla gieffina: “C’ero io con Remo quando è successa questa cosa delle rose” spiega Claudia “sono tutte stronzate… è la redazione che ha chiesto a Remo se voleva entrare per portare le rose visto che era S. Valentino e Remo si è rifiutato. Non credete a tutto cio che vi dicono“.

E riguardo al tentativo di Remo di entrare nella Casa del Grande Fratello per riconquistare Guendalina? La futura mammina avrebbe una spiegazione anche per questo: “Voleva entrare per parlargli di persona e dirgli che era impegnato con me poi potete crederci o no questa è la sacrosanta verità… non voleva farglielo sapere attraverso i giornali”.

Infine, a chi la stuzzica dicendole che nonostante questa storia Guendalina vincerà il Grande Fratello (nonostante le dichiarazioni di Edoardo Tavassi secondo cui Guendalina verrà eliminata dagli autori per aver parlato troppo) Claudia risponde “MA IO GLIELO AUGURO … CHE PENSI CHE VOGLIO CHE PERDA???? ORMAI HA FATTO 30 FACESSE TRENTUNO“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy