Le papi girl diventano cantanti e Silvio Berlusconi scriverà i loro testi

PAPI GIRL ALLA RISCOSSA – No, non si tratta di uno scherzo. Su Novella 2000 in edicola domani giovedì 10 marzo, troveremo un articolo che a prima vista potrebbe sembrare la trama di una fiction (tanto per restare in tema con l’ultima copertina di Crozza a Ballarò), ma che invece è pura realtà.

Tre delle papi girl legate al nostro Presidente del Consiglio e alle sue feste in quel di Arcore, ovvero Marysthell Garcia Polanco, Aris Espinosa e Diana Gonzalez, hanno dichiarato al settimanale di gossip che a breve debutteranno come trio musicale: si chiameranno Muñecas con clase, ovvero ‘Bambole di classe’.

La cosa più incredibile, però, è un’altra. Le tre aspiranti cantanti hanno affidato la supervisione del loro progetto musicale a Silvio Berlusconi, che collaborerà anche alla stesura dei testi, oltre a dare la sua opinione alle coreografie del trio. Diana Gonzalez ha dichiarato:

“Il premier ci aiuta a scrivere i testi e nelle coreografie dei balletti e ogni tanto andiamo nel teatro della sua villa di Arcore per fargli sentire dal vivo le nostre canzoni”.

Impostazioni privacy