Grande Fratello 11, Nando ammette il tradimento. Margherita? Solo strategia! VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Tra i servizi dell’ultima puntata de Le Iene, eccone uno che potrebbe incuriosire la gieffina Margherita Zanatta, che dentro la casa tra un flirt con Andrea Cocco e un pianto disperato, aspetta di uscire per chiarire con il suo Nando. Ed è proprio il singor Colelli il protagonista di questo servizio de Le Iene.

Seguito durante una sua settimana lavorativa tipo, Nando si diverte a mostrare la sua nuova vita da vip, tra serate in discoteca, confessioni piccanti (tra cui una misteriosa storia di una bevuta con gli amici e un trans), ospitate a Pomeriggio Cinque con i parenti, cene gratis al ristorante, ecc.

Durante un viaggio in macchina, Nando (che una volta di più dimostra di non brillare di intelligenza) ammette che prima di entrare nella casa gli amici gli hanno vivamente consigliato di avere una storia al Grande Fratello per ottenere più visibilità e una fama leggermente più duratura. Una volta vista Margherita, Nando ha pensato che fosse perfetta per il ruolo di fidanzata. “Alla fine pure questa è stata una strategia per me e son contento di averla fatta” confessa l’ex gieffino “Sta storia d’amore è proprio una miniera d’oro se no sparivo come altra gente!”.

Ma la cosa più triste è che poco dopo, nel corso dell’intervista (fortemente voluta dallo stesso Nando) il gieffino ammette in tutta tranquillità di aver tradito Margherita sia con Alessandra, ex corteggiatrice di Uomini e Donne proprio come Marghe, sia con altre ragazze un pò più “discrete”, tra le quali una incontrata proprio la sera prima in discoteca e una “fissa di Milano”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy