Isola dei Famosi 2011, Thyago palpeggia il seno di Raffaella Fico – VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Ieri sera il modello brasiliano è stato protagonista di una versione hot del gioco mosca cieca che gli ha fatto conquistare uno zabaione energetico e una serie di palpatine a tutte le naufraghe:

“Noi Thyago vogliamo stimolare la tua fame”, urla Simona Ventura dallo studio, Daniele Battaglia annuncia una prova di “orientamento notturno spazio-temporale“. Poi il modello viene bendato e in 1 minuto “dovrà ravanare per riconoscere le naufraghe”.

“Dove posso toccare?” chiede Thyago, e Daniele gli risponde così: “Puoi toccare dove vuoi”. E, in effetti, il ragazzo non si fa problemi, visto che inizia il gioco palpeggiando il seno di Magda Gomes (che riconosce subito!). Poi tocca a Nina Moric che subisce la stessa sorte. A Eleonora Brigliadori va meglio (o peggio, a seconda dei punti di vista…) perchè Thyago le tocca solo fianchi e spalle. Infine, tocca a Raffaella Fico e con lei assitiamo alla scena più spinta“, visto il ragazzo le impone le mani sul seno come a volerne prendere le misure. Che abbia maturato il desiderio di toccare il seno della Fico dopo il topless improvviso dell’ex gieffina?

“Finalmente, finalmente” urla Luxuria dallo studio. Chissà se lo zabaione avrà l’effetto sperato (dalla produzione e da Raffaella Fico) sul giovane Thyago….

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy