Isola dei Famosi 2011, Nina Moric punta Thyago, Raffaella Fico gelosa – VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – La vendetta è un piatto che va servito freddo. Forse è per questo che Nina Moric, dopo la crisi vissuta la scorsa settimana, decide di colpire al cuore una delle colleghe naufraghe che secondo lei non la sopportano.

La Moric, uscita vincitrice dall’ultima eliminazione (nella terza puntata è uscito il povero Francco Mogol), decide infatti di divertirsi ai danni di Raffaella Fico. Dopo lo scontro verbale che la Fico e la Moric hanno avuto qualche giorno fa, la modella croata punta sulla tecnica più antica del mondo, quella della gelosia. Visto l’interesse esplicito che l’ex gieffina prova per Thyago, è lì che Nina decide di colpire. Va da Raffaella, convintissima che a Nina piaccia Thyago, e le confessa che davvero lei ha messo gli occhi addosso sul modello (anche se realtà si tratta solo di uno scherzo):

“Chiariamo subito: io amo il mio fidanzato e anche Thyago!”, urla Nina a Raffaella, la quale risponde così: “Ma io non sono gelosa!”. Per tutta risposta Nina si mette a urlare il nome di Thyago che intanto è impegnato a pescare (VIDEO).

Ma nel daytime di ieri, abbiamo visto anche altro: Raffaella ha rivelato a Raffaele Paganini di aver dormito con Thyago sotto le stelle. Paganini sente che finalmente il modello comincia ad aprirsi. Interessante il botta e risposta tra lei e il modello riportato da Raffaella al ballerino:

“Thiago mi fa chiesto di insegnargli le parolacce in napoletano. Casomai gli posso insegnare qualcosa, ma le parolecce proprio no”.

Chissà a quali insegnamenti allude la Fico…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy