Monica Riva shock: Morgan mi ha lasciata con un sms, deve scusarsi in modo speciale

MONICA RIVA – L’ex concorrente del GF9 non riesce ancora a mandar giù la brusca rottura con Morgan e ora cerca di rifarsi spiegando, attraverso trasmissioni tv e giornali, come sono andate veramente le cose.

“Era un periodo in cui lui era molto stressato per il lavoro e la lontananza ci pesava molto. Quando si litiga e si è distanti, non sempre si riesce a chiarire fino in fondo. Proprio in concomitanza con Sanremo è sparito. Per quasi una settimana non si è fatto sentire né vedere” ha spiegato la giovane alla rivista Visto, aggiungendo che il poeta maledetto poi si era fatto sentire verso San Valentino, con un ormai celebre sms.

La storia, come ben sappiamo l’ha ferita profondamente, soprattutto perché “fino a pochi giorni prima lui dichiarava di essere innamorato pazzo di me, mi descriveva come intelligente, carismatica” e poi la stoccata finale, quello che ha fatto seriamente dubitare Monica dei sentimenti del tenebroso Morgan:

ad un certo punto vengo a sapere che lui avrebbe detto ai giornali di cercarmi presso le pompe funebri. Mi ha data per morta insomma. Lo dico sinceramente: mi ha ferita“.

Da qui la decisione di reagire, almeno in qualche modo, confidandosi a Diva e Donna:

ho deciso di parlare solo perché mi sono sentita offesa. I momenti difficili esistono: in una coppia si è amici, amanti e complici e partendo dal presupposto che noi eravamo tutto questo, il suo comportamento mi ha molto sorpreso“.

A Pomeriggio Cinque invece, la showgirl è andata ancora più a fondo della questione, rievocando i bei momenti della storia d’amore con Morgan. I due si erano incontrati in ottobre, scoprendo la stessa passione per i quadri. La ragazza non riesce a capacitarsi del gesto sconsiderato del compagno, che si è liberato di lei via telefono.

Da qualsiasi altro uomo mi sarei aspettata un gesto così banale e superficiale, ma non da Marco che si dichiara anticonformista e al di sopra di queste feste“.

Il cantante sarebbe arrivato addirittura a indirizzarle delle offese personali durante un’intervista: “sono una persona riservata ma nel momento in cui pubblicamente vengo offesa e mi sento offesa e lo ribadisco, nella mia dignità di donna”.

Con un certo trasporto la showgirl si è appellata direttamente all’uomo colpevole di averle spezzato il cuore:

“caro Morgan all’inizio ero un pò titubante a cercare un chiarimento con te ma dal momento che ti sei esposto pubblicamente con parole molto pesanti non solo nei miei riguardi ma come atteggiamento generale nei confronti di tutte le donne, non si fa così. Perché? Che cosa ti ho fatto di male? Per te ho solo speso belle parole, ho avuto la fortuna di conoscerti e l’ho sempre detto, e quindi io ho la coscienza a posto”.

I due non si parlano più, ma la bella Monica lascia aperto un piccolo spiraglio, se Morgan mai volesse tornare da lei:

dovrebbe domandarmelo in modo speciale, non con un sms“. E chi di sms ferisce di sms perisce. Noi attendiamo nuovi sviluppi di questo amore ai tempi di iphone.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy