Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco Apicerni ci prova anche con Sara

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – E’ cominciato da poco il trono “L’amore non ha età?” di Uomini e Donne, eppure sembra tutto già visto: corteggiatrici che inscenano spettacoli raccapriccianti (vi abbiamo già parlato dei nuovi Alessandra Show che si ispirano a quelli di Barbara Barbieri detta Bubi del trono di Leonardo Greco), pubblico impiccione e malfidente, tronisti che si litigano le ragazze, linguaggio scurrile ed esterne di fuoco. Ma vediamo come si è svolta, secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, la puntata registrata ieri sera. In particolare, concentriamoci sulle vicende amorose di Gianfranco Apicerni.

Si comincia con un’esterna (ambientata in un piccolo appartamento), da subito divertente e giocosa, tra Gianfranco e la corteggiatrice Sara, che scherza sull’altezza del tronista e si fa offrire il caffè. Peccato che una volta in studio si venga a sapere che Sara, prima di quell’esterna ne aveva fatta una con Marco e si era anche dichiarata per lui. Gianfranco fa spallucce: in fondo Marco e Sara non sono fidanzati, che male c’è ad uscire con entrambi? Si scopre inoltre che Sara, dopo l’esterna con Gianfranco, aveva confessato alla redazione di essere un pò confusa perché in effetti anche con lui era stata proprio bene! La corteggiatrice, comunque, ammette che tra i due preferisce la maturità di Marco.

Ci si concentra a questo punto sul comportamento di Gianfranco che sembra quasi voler rompere le uova nel paniere al collega. Lui si difende per tutta la puntata, dichiarando di essere lì con il solo intento di trovare una compagna: perché dunque rinunciare ad uscire con delle ragazze che gli piacciono e che potenzialmente potrebbero essere la sua scelta? Infine, Gianfranco accusa Marco di essere uscito con la corteggiatrice Rita (nella scorsa puntata) solo per ripicca, cosa che lo stesso Marco ammette, scusandosi.

Poco dopo, però, viene mostrata un’esterna tra Marco e Sara (registrata dopo quella di Gianfranco): una serata molto romantica che fa subito scatenare il putiferio in studio. Corteggiatrici e pubblico accusano Sara di avere il piede in due scarpe e lei si difende dicendo che, dopo questa seconda esterna con Marco, nonostante il bel pomeriggio con Gianfranco, è ancora più sicura che sia il primo quello giusto per lei.

Viene mostrata infine un’esterna tra Gianfranco e Alessandra, in cui i due si stuzzicano a vicenda (lei scherza su cosa sarebbe successo tra loro a telecamere spente). Da notare che Alessandra, nell’esterna fatta poi con Marco, indossa le scarpe da ginnastica che le ha regalato Gianfranco nella scorsa puntata. Che le corteggiatrice si stia affezionando al giovane Apicerni? O sta solo giocando con i sentimenti di entrambi per rimanere fino alla fine?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy