Uomini e Donne anticipazioni Trono Rosa: Giulia criticata in studio

UOMINI E DONNE – Vediamo cosa accadrà alla tronista Giulia Montanarini nella prossima puntata del programma della De Filippi secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews.

La prima esterna che va in onda è quella con Alessio, che porta la tronista prima in un Burger King e poi a prendere un caffè al bar del fratello di lei. I due scherzano molto e Giulia in studio conferma di essere stata molto bene con il suo corteggiatore. E’ la volta di Federico, che porta Giulia in un ristorante giapponese a mangiare sushi. A tavola parlano del più e del meno: lei gli confessa di volere una persona che le sappia stare vicino, comprenderla e rassicurarla, un uomo che sia anche molto curato, visto l’ambiente lavorativo di cui fa parte.

A questo punto arrivano le polemiche: il pubblico in studio l’accusa di essere interessata ai soldi e di cercare un uomo danaroso. Lei risponde dicendo che non ha bisogno di un uomo ricco, perché non ha problemi economici, tanto che il suo ex fidanzato aveva uno stipendio mensile di 1200 euro. A questo punto Federico esclama: “Eh, infatti è un ex!”. Poi Giulia litiga con Paola, che a quanto pare non sembra avere una grande stima intellettuale della tronista.

A un certo punto della puntata, viene fuori che Simone Bolognesi, uno dei corteggiatori di Giulia, è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez: tutti lo prendono in giro, visto che non somiglia molto né a Borriello né a Corona, ma lui esce ironicamente dall’imbarazzo dicendo: “Dopo di me infatti ha avuto tutti mori e occhi marroni, mentre io sono biondo occhi azzurri!”

Paolo (alias Mister Facebook) si fa avanti e interviene dicendo che Giulia non è coerente perché con lui è stata fredda, rigida e critica, mentre con Alessio che l’ha portata al Burger King, si è comportata in tutt’altro modo (Paolo l’aveva portata in un elegante ristorante di via Veneto).

Marco prende spunto dall’intervento di Paolo per dire che Giulia non è stata “una grande donna” come invece dice di essere, perché una grande donna porta rispetto alle persone e, di certo, “non invita per dare buca”: se lui l’aveva infastidita in qualche modo, bastava semplicemente evitare l’invito in esterna, piuttosto che non presentarsi affatto. Per lui quella di Giulia è stata una grande mancanza di rispetto (e sarebbe stato ancora peggio se la cosa fosse avvenuta a conoscenza inoltrata). Giulia non è d’accordo con Marco e si difende, mentre Teresanna sta dalla parte di Marco e dice che lei non avrebbe mai fatto una cosa del genere. A fine puntata, Giulia porterà in esterna Alessio, Lorenzo e un nuovo ragazzo.

Per sapere cosa è successo a Teresanna cliccate qui.

Impostazioni privacy