Uomini e Donne anticipazioni Trono Rosa: Teresanna delusa/attratta da Antonio

UOMINI E DONNE – Ancora una volta grazie al Vicolodellenews vi aggiorniamo sulla prossima puntata del Trono Rosa che vede protagonista Teresanna. La prima esterna che va in onda è quella con Antonio. I ragazzi sono all’aperto, vicino una piscina, e Antonio porta alla tronista il regalo che le aveva precedentemente promesso: un vecchio disco di canzoni napoletane che lei sembra apprezzare molto. Poi Antonio le propone un gioco: dopo averla bendata, lei dovrà indovinare almeno 4 gusti di gelato su 6, altrimenti dovrà dargli qualcosa di suo. Teresanna li indovina tutti, ma poi all’improvviso si rompe l’incantesimo. Durante il gioco le cade un po’ di crema sul polso e lui si avventa su di lei per ‘ripulirla’ con la lingua.

La corteggiatrice rimane molto infastidita dall’iniziativa del ragazzo e una volta in studio confessa che lei e Antonio hanno una conoscente in comune, la quale l’ha messa in guardia dal corteggiatore che sarebbe ‘un gran furbo’. Teresanna ha avuto la stessa impressione, anche se in effetti il ragazzo le piace fisicamente.

A peggiorare le cose arriva la clip in cui si vede Antonio entrare in camerino da Giulia per chiarire le offese della puntata precedente: non era sua intenzione dire che lei è stupida, quelle parole erano solo una provocazione per indurla a portarlo in esterna (cosa che poi non è successa).

In puntata, poi, Teresanna torna a parlare di Samuele Nardi, visto che nell’ultima puntata era stata duramente criticata per il suo comportamento nei confronti dell’ex tronista: è vero che lei gli ha detto di no, ma è anche vero che non l’ha mai illuso né baciato. Maria prende le sue parti, e ricorda a tutti che il ‘No’ è parte del gioco.

Per le prossime esterne la tronista sceglie Paolo, Lorenzo e di nuovo Antonio, segno che nonostante i dubbi il ragazzo deve interessarle molto, almeno dal punto di vista fisico.

Per sapere cosa è successo a Giulia cliccate qui.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy