Gossip della Settimana – Bubi, Szilvia, Nando, Guendalina: inganni e tradimenti

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Anche questa settimana scottanti rivelazioni al di fuori della casa del Grande Fratello 11: durante un’intervista a Visto Szilvia ha ammesso di aver ingannato Andrea Cocco perché lui la tradiva. Le cose non vanno meglio per Guendalina Tavassi, Remo, il suo ex, aspetta un figlio da un’altra donna, ma ecco un nuovo colpo di scena, Claudia Losito, attuale compagna di Remo, augura a Guendalina Tavassi di vincere quest’undicesima edizione del GF nostrano. La bella Guenda è poi al centro di una vera e propria bomba mediatica, questa volta sganciata dal di lei fratello Edoardo, il quale, giusto per confermare le voci che volevano il Big Brother pilotato, ha ammesso che la sorella sarà eliminata il 14 marzo. Come se non basteasse anche Le Iene ci mettono lo zampino, andando a ficcanasare nei retroscena del reality show più seguito d’Italia. Ed ecco che viene fuori un’incredibile ammissione: Nando ha tradito Margherita e ha ammesso di averla sedotta nella Casa solo per strategia.

Anche tronisti e corteggiatrici si danno da fare sul set di Uomini e Donne e quindi vediamo il fascinoso Gianfranco Apicerni provarci anche con Sara, corteggiatrice del collega Marco. Non è la prima volta che il giovane calciatore prova a rubare ragazze a Marco! Fuori dallo studio fa invece notizia (come sempre) l’ex corteggiatrice Bubi e le sue serate con Cristiano Angelucci. A quanto pare i due si divertono un pò troppo ad andare in giro per discoteche…

Ma lasciamo i lidi di Canale5 e spostiamoci in casa Rai. La seconda puntata dello show condotto da Milly Carlucci, Ballendo con le Stelle, ha visto Gedeon Burkhard andare in crisi e l’eliminazione di Alessa Filippi. E per un programma la cui stagione prende il via con grandi trionfi e successi dal punto di vista degli ascolti, eccone un’altra, altrettanto illustre e seguita che chiude i battenti: Amici 10. Ormai è alla luce del sole la storia d’amore tra Giulia Pauselli e Stefano De Martino.

E infine una nota dolente. Tutti noi credevamo che l’acclamata conduttrice de La prova del Cuoco stesse vivendo una straordinaria storia d’amore col suo compagno, nonché padre di sua figlia Maella e invece abbiamo scoperto che non è così. Antonella Clerici è stata tradita da Eddy Martens e Lucio Presta, manager dei vip, ha cercato di imporre la censura su tutta la faccenda alla Rai.

Con questo concludiamo e vi aspettiamo per una nuova settiman di gossip sempre più sfrenato!

Impostazioni privacy