Barbara De Rossi presto madre, vuole un figlio da Anthony Manfredonia

BARBARA DE ROSSI – Prosegue la carica delle ultra inquantenni d’assalto. Questa volta, a guidare il plotone della caccia al figlio è Barbara De Rossi, che da tempo intrattiene una relazione con Anthony Manfredonia, di 29 anni più giovane di lei.

L’attrice si è confidata ai microfoni della rivista Gente.

Vogliamo un figlio. Se sono preoccupata? No, vedo Heather Parisi, che ha avuto due gemelli a 50 anni, e Gianna Nannini, che ha avuto una figlia a 54. Io ho tutte le carte in regola perché mi succeda naturalmente”.

L’attrice nostrana sembra disposta a tutto pur di coronare il suo sogno di maternità. E del compagno con cui desidera concepire il figlio cosa dice?

Io e Anthony abbiamo 21 anni di differenza. Sarei sciocca a dire che non penso mai alla nostra differenza d’età ma la vita mi sta regalando una cosa meravigliosa e inaspettata che desidero vivere fino in fondo”. La De Rossi aggiunge che entrambi possiedono una personalità particolarmente spiccata e un carattere forte che genera confronti a volte duri.Vista tanta decisione non ci resta che chiederci se sarà fiocco rosa o azzurro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy