George Clooney ed Elisabetta Canalis: per i francesi è tutta una bufala

CLOONEY CANALIS-  Per i francesi è tutta una fiction. Questo il titolo del magazine Voici secondo il quale, la celeberrima storia d’amore tra Elisabetta Canalis e il divo del momento George Clooney sarebbe solo una burla. A testimoniarlo ci sarebbero le esigue apparizioni in pubblico, tra cui spiccano solo quelle ufficiali come i red carpet. I due inoltre si sarebbero dimostrati sempre assai freddini, senza esibire la bollente passione di molte coppie loro coetanee.

Nessuno scatto particolarmente piccante o provocante per la coppia più invidiata di Hollywood. I francesi dunque storcono il naso e ce lo fanno sapere con grandi squilli di trombe, secondo il loro augusto parere si tratterebbe di una sceneggiatura assai mal riuscita. E, giusto per rincarare la dose dei sospetti, cosa dire del mancato annuncio delle nozze o di figli in arrivo (la Canalis di recente ha sottolineato che nè lei nè Clooney desiderano pargoli)?

C’è da dire che si tratta sì di una situazione piuttosto bizzarra, ma può anche darsi che i due siano solo accorti e gelosi della propria privacy. Anche nel dorato mondo del gossip italo americano potrebbe esistere qualcuno che non ami esternare troppi baci e carezze davanti ai fotografi.

Al momento non è pervenuta alcuna reazione contro l’attacco del magazine d’oltralpe e può anche darsi che non arrivi mai, si sa i Clooney-Canalis sono un pò “strani”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy