Grande Fratello 11: Jimmy Barba gay e fidanzato con William, parola di Parpiglia

GRANDE FRATELLO 11 – Facciamo subito una premessa: che Jimmy Barba sia gay o etero sono fatti suoi e nulla potrà togliere il fatto che Jimmy è in assoluto il concorrente più divertente, energico, positivo e leale di questa edizione del Grande Fratello 11. Niente lacrime, litigi e polemiche per Jimmy, che tra scherzi, balletti, abbracci e risate è diventato il giullare della Casa e riesce sempre ad allentare la tensione intrattenendo i suoi nuovi amici e milioni di telespettatori che, ogni tanto, hanno anche bisogno di sorridere.

Sul conto di Jimmy, gira da tempo con insistenza una voce (suggerita dall’ex gieffino Giuliano Cimetti) secondo la quale il ballerino di ‘Sex Bomb’ sarebbe omosessuale. Ieri, a Domenica Cinque, il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia ha confermato questa voce aggiungendo che, fuori dalla Casa, c’è anche un presunto fidanzato, tale William, che aspetta con ansia il ritorno di Jimmy. Parpiglia ha affermato di avere prove concrete e che non si tratta di un semplice pettegolezzo.

E fin qui niente di male. Che Jimmy sia gay o meno poco importa, che Jimmy non abbia mai parlato della propria sessualità al Grande Fratello, con i coinquilini o in confessionale, non importa. Ma perché tentare continuamente approcci con le altre gieffine fingendo dell’interesse che non ha? Perché dichiarare di essere molto preso da Margherita Zanatta e fingersi addirittura geloso di lei e del suo rapporto con Andrea Cocco? Perché dirsi interessato anche a Rajae, passare le notti con lei e sbaciucchiarsela allegramente dalla mattina alla sera?

In conclusione: perché fingersi quello che non si è? Paura che il pubblico del Grande Fratello non sia ancora pronto?

Impostazioni privacy