Szilvia Miskolczi chiede scusa ad Andrea Cocco, ma aveva un terzo amante

GRANDE FRATELLO 11 – Stasera Andrea Cocco potrebbe avere una nuova sgradita sorpresa. Solo sabato pomeriggio Szilvia Miskolczi aveva confermato a Verissimo di aver tradito Andrea, mostrandosi pentita e affranta per l’accaduto, ma nutrendo ancora una piccola speranza per ottenere il perdono da Andrea:

“Quando lui soffre, soffro anche io, mi dispiace. Io sono ancora innamorata di lui … Lo so che chiedere scusa non è abbastanza, ma quel che è fatto. Io dovevo chiedergli scusa. Quando lui tornerà, gli racconterò tutto senza lasciare segreti“.

Szilvia ha parlato anche di Marian, confessando che a farla cadere nella trappola del tradimento, è stata la lontananza:

“Quando ho conosciuto Marian, mi sono trovata tra due fuochi. Ero innamoratissima di Andrea, ma la lontananza è molto molto difficile. Anche prima del Grande Fratello io e lui siamo stati lontani, lui era a Hong Kong, io a Milano”.  

La modella ungherese ha poi smentito le dichiarazioni apparse su ‘Visto’ secondo le quali anche Andrea Cocco l’avrebbe tradita a sua volta quando era ancora in Giappone:

“Ho letto questo giornale questa mattina. Non so chi ha scritto questo perchè io non ho mai fatto questa intervista per Visto”.

Tuttavia, ieri pomeriggio, nel corso di Domenica 5, la trasmissione guidata da Federica Panicucci, sono spuntate nuove interessanti rivelazioni sulla ormai ex fidanzata del gieffino. Secondo l’ex concorrente del GF11 Roberto Manfredini, ormai ribattezzato ‘la pettegola della Casa’, oltre ad Andrea e Marian, Szilvia Miskolczi aveva addirittura un terzo amante di nome Lallo (che sta per Giacomo). Roberto ha anche aggiunto che, verso la fine di ottobre 2010, durante una festa è stato lui stesso a vedere con i suoi occhi Szilvia baciarsi appassionatamente con questo ragazzo.

In studio erano presenti anche il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia e la showgirl Lory del Santo: il primo ha detto che “se veramente questo Lallo esite, noi lo troveremo“, la seconda invece che secondo lei “Szilvia è riuscita a frenare sul nascere questo nuovo flirt”. Il povero Marian Kurpanov, invece, non ha potuto fare altro che scuotere la testa e rimanere incredulo dinanzi a questo ennesimo colpo di scena.

Ci sarà una replica da parte di Szilvia Miskolczi? E, soprattutto, cosa penserà Andrea Cocco dei pettegolezzi (veri o presunti) usciti ancora una volta dalla bocca di Roberto Manfredini?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy