Adriana+Volpe+%C3%A8+incinta%2C+Roberto+Parli+presto+pap%C3%A0
sologossipit
/2011/03/15/adriana-volpe-e-incinta-roberto-parli-presto-papa/amp/

Adriana Volpe è incinta, Roberto Parli presto papà

ADRIANA VOLPE – Adriana Volpe si accinge a coronare il suo sogno di maternità. La bella conduttrice ha infatti confermato le voci riguardanti la gravidanza, il cui esito si avrà nel mese di agosto.

In un’intervista a Gente la donna, sposata da tre anni con Roberto Parli, non riesce a trattenere la propria felicità: “Sono finalmente più tranquilla. Ho avuto un pò d’ansia, lo ammetto. Temevo che qualcosa potesse non andare, vivevo ogni giorno con i piedi ancorati a terra per non volare troppo in alto, rischiando di cadere e di farmi male. Ora comincio a crederci veramente. Desideravo da tempo un figlio. L’ho cercato molto e, adesso, ecco il mio pancino!“.

Il sesso del figlio della coppia non è ancora certo, ma Adriana Volpe, che una volta veniva soprannominata “The Body ” per le procaci e invidiabili forme, è più entusiasta che mai di perdere un pò di linea a favore della tanto cercata maternità.

Se fosse un maschietto farei contento mio marito Roberto e mio padre, che ha avuto solo me. Se fosse una bimba, io farei i salti di gioia. Ma l’importante è che proceda tutto per il meglio. Che cresca bene e che io possa mantenere fino all’ultimo l’energia di oggi. Lavoro come sempre, sto continuando a studiare per la mia laurea in Lettere e dopo il parto conto di riprendere a lavorare in tempi record, con una nuova luce negli occhi“.

Insomma è tempo di grandi progetti e sogni per la Volpe, che di sicuro riuscirà a coronare tutti i suoi sogni.

Published by